M-Budget petto tacchino cotto
Marca: M-Budget


Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 domande
dovrebbe essere vietato a causa delle condizioni MISERABILI di benessere degli animali in Brasile. migros per favore giustifica?!
Ciao an7, grazie per il tuo messaggio e per la tua pazienza. La stragrande maggioranza della carne di Migros proviene dalla Svizzera: quasi il 100% della carne di maiale e di vitello, il 90% della carne di manzo e l'80% della carne di pollo. Gran parte di questa carne è anche etichettata (IP-Suisse o biologica). Chi ha a cuore il benessere degli animali continuerà quindi a trovare da Migros un'offerta estremamente ampia.
Alcuni anni fa avevamo promesso che tutte le importazioni di carne per Migros avrebbero dovuto rispettare gli standard svizzeri in materia di benessere degli animali. Siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo per diversi prodotti di origine animale, ma purtroppo non dappertutto, nonostante gli sforzi profusi. I motivi sono i seguenti: in alcuni casi acquistiamo solo tagli e non siamo quindi in grado di stabilire i requisiti per l'intero allevamento all'estero. Inoltre, acquistiamo determinate importazioni solo per un periodo di tempo limitato. Anche in questo caso, i fornitori spesso non sono disposti a riorganizzare l'intera produzione secondo i nostri desideri. Inoltre, la legislazione svizzera in materia di benessere degli animali è stata concepita per le condizioni in Svizzera e non può essere trasferita in ogni caso alle condizioni all'estero.
Tuttavia, continueremo a imporre requisiti di benessere degli animali sui prodotti importati anche in futuro. Abbiamo definito i requisiti minimi per la nostra carne importata nelle nostre strategie per le materie prime e i criteri di valore aggiunto per i fornitori per i singoli programmi. Teniamo conto del benessere degli animali e delle condizioni ecologiche dei Paesi di origine.
Siamo consapevoli che il benessere degli animali è importante per alcuni dei nostri clienti, proprio come lo è per voi. Per questo motivo offriamo la valutazione del benessere animale M-Check come guida rapida. Questa valutazione viene effettuata dalla Scuola di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (HAFL). È possibile che la carne importata abbia una valutazione inferiore a quella della carne svizzera convenzionale. Grazie all'M-Check, è possibile prendere una decisione d'acquisto consapevole. Speriamo di avervi aiutato con queste informazioni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Cara Migros
Grazie per la risposta e la trasparenza. Ritengo che Migros debba attenersi alle linee guida etiche (indipendentemente dalla domanda). Sono lieto che si stiano compiendo passi in questa direzione. Rimanete sintonizzati, si tratta di uno sviluppo socialmente importante e positivo e non va sottovalutata l'influenza di grandi distributori come Migros, che per anni ha plasmato il comportamento dei consumatori svizzeri.
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Vorrei chiedere ancora una volta perché questo petto di tacchino non è più disponibile in Wil SG?
Salve indios, purtroppo la richiesta di questo prodotto è stata molto bassa, ma il deterioramento è stato molto elevato. Per questo motivo, il petto di tacchino M-Budget è stato rimosso dalla gamma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per il feedback. È un peccato......
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Dove si trova questo prodotto nel 9500 Wil?
...negli armadi frigoriferi, Centre Brügg (Aare), Marin Centre (Neuchâtel-Friburgo) 🤣 🙋🏻♀️
Non tutti i vostri prodotti preferiti possono essere offerti a Wil, a volte dovete semplicemente accettare che un prodotto non è disponibile nel "vostro" negozio.
Devo anche recarmi più spesso in un altro negozio (più grande) per acquistare un prodotto preferito o ordinarlo online (è nell'assortimento) se lo si ama così tanto.
Era SEMPRE sullo scaffale....
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite
Da dove viene importata la carne e come vengono tenuti gli animali?

Ospite
In ogni caso, LeShop dice: "Prodotto in Svizzera con carne di *vedi confezione". A-ha - sulla confezione!
Ciao Megrussszzz, la carne per il petto di tacchino M-Budget proviene da paesi come Ungheria, Francia, Germania ecc. a seconda della disponibilità. Poiché l'origine varia, il canale online non indica l'origine ma rimanda alla confezione. Lì si può vedere da dove proviene effettivamente la carne. Purtroppo, la produzione svizzera di pollame per la salumeria copre solo circa la metà della domanda, per cui dipendiamo dalla carne importata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite
In realtà volevo attirare la vostra attenzione su quanto segue:
I requisiti di etichettatura si applicano anche agli alimenti acquistati online.
http://www.nzz.ch/schweiz/mehr-informationen-fuer-konsumenten-1.18567252
Gentile Megrussszzz, la ringraziamo molto per il suo commento. Al momento stiamo chiarendo con i vari dipartimenti interni e con i fornitori come possiamo risolvere questo problema con la dichiarazione online quando la carne proviene da diversi paesi d'origine. Questo processo richiederà un po' di tempo, quindi non siamo ancora in grado di darle una risposta definitiva. Grazie per la sua comprensione e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite
Grazie mille per la risposta fornita finora, che sembra molto promettente. Penso che una dichiarazione doppia o multipla, come quella per i limoni biologici (vedi LeShop), sarebbe una soluzione accettabile a questo problema. Probabilmente tale dichiarazione non sarebbe ancora pienamente conforme ai requisiti di legge, ma almeno tutti i possibili Paesi di origine sarebbero chiaramente visibili ai consumatori. Ci auguriamo che questa soluzione venga attuata al più presto, in modo che i clienti possano davvero decidere da soli quali vie di trasporto accettare per i loro prodotti. Vi ringrazio molto per la vostra rapida azione in questo senso.
Grazie mille per il suo suggerimento Megrussszzz. Saremo lieti di prenderlo in considerazione e di informare i responsabili. Stiamo cercando di trovare una soluzione soddisfacente con tutte le parti nel più breve tempo possibile, in modo da poter offrire una soluzione conforme alla legge anche sui canali online. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.