Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3 anni fa
Vorrei chiedere ancora una volta perché questo petto di tacchino non è più disponibile in Wil SG?
3 anni fa
Salve indios, purtroppo la richiesta di questo prodotto è stata molto bassa, ma il deterioramento è stato molto elevato. Per questo motivo, il petto di tacchino M-Budget è stato rimosso dalla gamma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
...negli armadi frigoriferi, Centre Brügg (Aare), Marin Centre (Neuchâtel-Friburgo) 🤣 🙋🏻♀️
3 anni fa
Non tutti i vostri prodotti preferiti possono essere offerti a Wil, a volte dovete semplicemente accettare che un prodotto non è disponibile nel "vostro" negozio.
3 anni fa
Devo anche recarmi più spesso in un altro negozio (più grande) per acquistare un prodotto preferito o ordinarlo online (è nell'assortimento) se lo si ama così tanto.
Ospite
8 anni fa
Da dove viene importata la carne e come vengono tenuti gli animali?
Ospite
7 anni fa
modificato
In ogni caso, LeShop dice: "Prodotto in Svizzera con carne di *vedi confezione". A-ha - sulla confezione!
7 anni fa
Ciao Megrussszzz, la carne per il petto di tacchino M-Budget proviene da paesi come Ungheria, Francia, Germania ecc. a seconda della disponibilità. Poiché l'origine varia, il canale online non indica l'origine ma rimanda alla confezione. Lì si può vedere da dove proviene effettivamente la carne. Purtroppo, la produzione svizzera di pollame per la salumeria copre solo circa la metà della domanda, per cui dipendiamo dalla carne importata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
7 anni fa
modificato
In realtà volevo attirare la vostra attenzione su quanto segue:
I requisiti di etichettatura si applicano anche agli alimenti acquistati online.
http://www.nzz.ch/schweiz/mehr-informationen-fuer-konsumenten-1.18567252
7 anni fa
Gentile Megrussszzz, la ringraziamo molto per il suo commento. Al momento stiamo chiarendo con i vari dipartimenti interni e con i fornitori come possiamo risolvere questo problema con la dichiarazione online quando la carne proviene da diversi paesi d'origine. Questo processo richiederà un po' di tempo, quindi non siamo ancora in grado di darle una risposta definitiva. Grazie per la sua comprensione e cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
7 anni fa
Grazie mille per la risposta fornita finora, che sembra molto promettente. Penso che una dichiarazione doppia o multipla, come quella per i limoni biologici (vedi LeShop), sarebbe una soluzione accettabile a questo problema. Probabilmente tale dichiarazione non sarebbe ancora pienamente conforme ai requisiti di legge, ma almeno tutti i possibili Paesi di origine sarebbero chiaramente visibili ai consumatori. Ci auguriamo che questa soluzione venga attuata al più presto, in modo che i clienti possano davvero decidere da soli quali vie di trasporto accettare per i loro prodotti. Vi ringrazio molto per la vostra rapida azione in questo senso.
7 anni fa
Grazie mille per il suo suggerimento Megrussszzz. Saremo lieti di prenderlo in considerazione e di informare i responsabili. Stiamo cercando di trovare una soluzione soddisfacente con tutte le parti nel più breve tempo possibile, in modo da poter offrire una soluzione conforme alla legge anche sui canali online. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline