Non avete ricevuto un campione di crema al caffè?
Salve kostproben, grazie per la sua domanda. Al momento non siamo in grado di capire a quali campioni si riferisca nel suo post. Le chiediamo pertanto di fornirci ulteriori informazioni. Le auguriamo una buona giornata in attesa della sua risposta. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ho dovuto smaltire la seconda confezione pochi giorni dopo l'apertura perché è diventata densa o acida/amara. Non era mai successo prima. C'è di nuovo qualcosa che non va? MHD 24.12.22 R211 A 07:24 L001588
Salve cobu72, grazie per il messaggio. Ci dispiace che due confezioni di crema si siano rovinate prematuramente! Presumiamo che le confezioni presentassero delle microscopiche crepe. Queste lesioni sono solitamente poco visibili a occhio nudo, ma permettono all'aria di penetrare nel prodotto, causandone il deterioramento prematuro. Abbiamo informato tutte le parti coinvolte. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Una versione da 1 litro sarebbe la benvenuta.
Salve lafondue, grazie mille per il suo messaggio. Al momento non è prevista l'offerta di un prodotto in versione da 1 litro. Tuttavia, la ringraziamo per essersi preso la briga di farci sapere cosa ne pensa e per questo abbiamo trasmesso la sua richiesta al nostro reparto specializzato. I responsabili saranno lieti di prendere in considerazione il suo suggerimento nell'ambito della prossima revisione della gamma. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.