Non posso cambiare la mia valutazione, come scrivi tu! Non ne ho bisogno. Ora compro il pane al LIDL e all'ALDI. Mi dispiace. Se non vi occupate della questione!
Anch'io, e comunque il pane lì è molto più buono. Pane meglio cotto e non così pastoso (ad esempio la bagette a punta!!).
Ciao zwaggi, grazie per il tuo post. Ci scusiamo per non aver risposto al suo commento. Poiché scriviamo le nostre risposte principalmente nella sezione "Domande sul prodotto", questo commento è andato perso. È vero che la cooperativa di Zurigo non ha più nel suo assortimento il pane mezzo bianco da 1000 g. Per quanto riguarda la qualità, vorremmo verificare che ora ha un sapore insipido e secco. Per farlo, abbiamo bisogno della filiale e della data di acquisto. Produciamo il pane semibianco in 9 diversi panifici regionali. Abbiamo effettivamente rivisto la confezione. I nostri prodotti a basso prezzo (pane bianco e di segale) sono ora venduti con il marchio M-Budget. Le ricette rimangono invariate. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
C'è un altro pane che costa 2,50 CHF.
I miei genitori comprano sempre questo pane mezzo bianco "con il sacchetto bianco 2,50 CHF" ad Altstetten.
Parmal mi chiede perché questo pane che sto scegliendo non è disponibile a Schlieren?
Salve ospite
Il pane mezzo bianco che desidera è disponibile solo nelle filiali con panificio interno.
Poiché Migros Schlieren non dispone di una panetteria interna, non è disponibile.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Purtroppo, Migros produce soprattutto pane che si deve mangiare subito o che si vuole buttare via dopo circa 10 ore. Che peccato! Sebbene Migros affermi di produrre pane per noi umani, in realtà produce pane per i cavalli e per la spazzatura. In qualità di grande distributore, Migros potrebbe fare da apripista cambiando finalmente i suoi metodi di produzione e facendo riposare più a lungo tutti gli impasti del pane prima della cottura. Quello che ora vende come pane è - con tutto il rispetto - per lo più cartone. ( gin kao rüü jang)
Salve ospite
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro pane.
Il pane semibianco Terrasuisse è un prodotto regionale. Per poter approfondire la questione, abbiamo bisogno che ci dica dove lo ha acquistato. Può comunicarcelo?
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Insipido, insapore e dalla scorza di gomma.
Ospite
...e secco! Sono esattamente d'accordo con te. Gommosi, privi di sapore e secchi, quasi tutti i pani senza eccezione = pane industriale in massa. Perché i pani non sono un po' più umidi, per esempio, e alcuni hanno una crosta sottile e croccante? In questo modo hanno un sapore migliore e potrebbero essere mantenuti freschi per 1-2 giorni in più. I pani biologici e quelli cotti in negozio (alcuni ancora caldi) sono ovviamente migliori. Ma tutti i pani dopo 1-2 giorni sono molto più secchi di quanto non lo siano già, tanto che non è più un piacere mangiarli.
D'altra parte, TUTTI i pani appena sfornati dalla panetteria Migros nelle filiali più grandi sono tra i migliori che abbia mai mangiato. Sono ancora "commestibili" anche dopo 3 giorni.
Conclusione: ora compro solo questi o passo ai pani della concorrenza.
Salve ospite
siamo lieti che vi piacciano le specialità di pane delle panetterie casalinghe e quelle del negozio. Questi pani vengono preparati o cotti più volte al giorno a intervalli molto brevi e quindi di solito hanno solo poche ore di vita quando vengono consumati, perché non devono essere trasportati.
Con il nostro vasto assortimento di pane Migros, la capacità produttiva in loco non è assolutamente sufficiente a soddisfare i desideri dei clienti per tutti i diversi tipi di pane. Per questo motivo, soprattutto i pani semplici ed economici, come il pane semibianco o di segale, vengono prodotti di notte nelle grandi panetterie regionali e poi consegnati ai negozi Migros molto presto al mattino. Al momento del consumo, questi pani sono naturalmente più vecchi di qualche ora rispetto a quelli prodotti nelle panetterie domestiche, il che influisce anche sulla loro freschezza.
Poiché le preferenze di gusto sono molto diverse e individuali, è inevitabile che un cliente rimanga deluso di tanto in tanto. Le degustazioni regolari confermano sempre che siamo in sintonia con le preferenze di gusto.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Ospite
Salve M-Infoline
Non credo che i clienti vogliano un pane senza crosta croccante.
A quanto pare, diversi concorrenti sono in grado di offrire pane con una crosta croccante che non viene cotto nelle filiali.
Non sono un panettiere e non posso giudicare dove sia il problema nelle panetterie regionali. Ma credo che le persone che vi lavorano abbiano un sufficiente "onore di panettiere" da sapere già cosa deve essere migliorato, ma per ragioni di costo o altro, semplicemente non lo fanno.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.