Da qualche giorno sibila quando apro per la prima volta la bottiglia, che è nuova. Come se contenesse Co2. Quando la bevo, mi sembra un po' come una Aproz media, cioè leggermente gassata, e anche il sapore è diverso. Retrogusto: come se fosse gassata.
Si può anche notare che le piccole bolle d'acqua si muovono verso l'alto dopo la prima apertura.
Quindi la mia domanda è: è stata/è stata aggiunta CO2 all'acqua di recente? (per esempio per farla durare di più?). Se la risposta alla mia domanda è negativa, sarò molto felice, ma poi farò il test da solo.
Grazie mille per la risposta.
Con i migliori saluti
Salve Amanda1300, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Per consentirci di analizzare il processo di produzione in modo più dettagliato, le chiediamo di fornirci la data di scadenza e il numero di lotto. Quest'ultimo si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per il numero di lotto che inizia con C . La data di scadenza è 04.2026, il numero sulla data di scadenza è C 087
poi c'è uno spazio vuoto e c'è ancora 09:07
Non c'è nessun numero L sulla bottiglia.
Cordiali saluti
Ciao Amanda1300, grazie mille per il tuo impegno e la tua pazienza. Abbiamo contattato il centro specializzato di riferimento. Abbiamo appreso che hanno esaminato attentamente il campione conservato del lotto in questione. L'esame non ha evidenziato alcuna deviazione. Confermiamo che non aggiungiamo CO2 all'acqua Aproz. Il sibilo che si sente quando si apre la bottiglia è dovuto all'azoto aggiunto. Questo rende la bottiglia in PET più stabile, in modo che possa sopravvivere al trasporto senza subire danni e non sia troppo "pieghevole". Speriamo di avervi aiutato con queste informazioni 😊. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Qual è la durezza di quest'acqua minerale?
Salve SimiSimi, grazie per la sua richiesta. Il centro specializzato ci ha comunicato che la durezza totale è 117. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sarei favorevole all'introduzione dell'acqua M-Budget 6 x 0,5 litri come da Aldi!
Salve EEnergy, grazie per il suo suggerimento. Apprezziamo il feedback. Al momento non è prevista l'introduzione di acqua minerale M-Budget in bottiglia da 0,5 litri. Tuttavia, rivedremo la questione di tanto in tanto e vedremo se sarà possibile fare qualcosa in futuro. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Cara Migros
Come può vedere, ci sono alcuni clienti a cui non piace il sapore dell'acqua - e la maggior parte di quelli a cui non piace non si esprimeranno qui, ma semplicemente smetteranno di comprarla. Migros farà qualcosa per quest'acqua imbevibile? O accetterà che molti clienti non comprino più quest'acqua? - E se, come me, non compreranno più l'acqua da Migros, acquisteranno anche il resto dei prodotti alimentari in un altro negozio. Migros sta perdendo clienti e non credo che possa permettersi di farlo con la concorrenza di oggi. E invece di dare sempre la stessa risposta qui riguardo a "vendite permanentemente alte e quindi una nuova fonte di approvvigionamento", tutti gli autori qui sarebbero felici di sentire qualcosa di nuovo e più positivo da Migros!
Ciao Adimirer
La ringraziamo molto per il suo contributo.
Trasmetteremo tutti i tuoi commenti al reparto specializzato competente. Al momento non abbiamo nuove informazioni sul cambio di fonte. Ci scusiamo per questo e speriamo nella sua comprensione, Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Cara Migros,
Per favore, imbottigliate di nuovo l'acqua della vecchia fonte! Era la migliore acqua senza CO2 in assoluto, ma questo nuovo gusto è imbevibile!
Caro ospite
è un peccato che l'acqua della nuova sorgente non le piaccia.
La domanda costantemente elevata di acqua minerale M-Budget ha spinto l'attuale produzione di Aproz Source Minérales SA al limite delle sue capacità. Per garantire a lungo termine la fornitura della popolarissima acqua minerale non gassata M-Budget, i responsabili di Aproz hanno deciso di pompare l'acqua della sorgente "Avalanche", attualmente inutilizzata. Al momento non è previsto un nuovo cambio.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi auguriamo una buona giornata - Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Non posso che concordare con gli ultimi commenti. il sapore è *fortemente* (non leggermente) alterato. Non si può bere così.
Saluti da Birsfelden
Ciao a tutti
Grazie per i vostri contributi. La domanda costantemente elevata di acqua minerale M-Budget sta portando al limite la produzione attuale di Aproz Source Minérales SA.
Per garantire l'approvvigionamento a lungo termine della popolarissima acqua minerale non gassata M-Budget, i responsabili di Aproz hanno deciso di pompare l'acqua della sorgente "Avalanche", attualmente inutilizzata.
L'acqua minerale M-Budget senza CO2 della sorgente "Avalanche" è disponibile nei negozi Migros dalla fine di febbraio.
A causa della minore mineralizzazione, anche il gusto è leggermente cambiato. Vi chiediamo comprensione e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Recentemente ho notato che da qualche settimana l'acqua contenuta nelle bottiglie in PET della Migros Ostschweiz (Winterthur) è diversa. Prima l'acqua proveniva da una fonte chiamata "Sapphire", ora è etichettata come "Avalanche".
Per me, personalmente, si tratta di un grande passo indietro in termini di gusto (e anche di mineralizzazione).
Quindi la mia domanda, cara Migros: il cambio di fonte è solo temporaneo o permanente? Se è permanente, dovrei cercare una nuova acqua, il che sarebbe un peccato.
Grazie in anticipo
Bugatti
Ciao bugatti, ciao ospite,
Grazie mille per i vostri preziosi commenti
La domanda costantemente elevata di acqua minerale M-Budget sta spingendo l'attuale produzione di Aproz Source Minérales SA al limite delle sue capacità. Per garantire l'approvvigionamento a lungo termine della popolarissima acqua minerale non gassata M-Budget, i responsabili di Aproz hanno deciso di pompare l'acqua della sorgente "Avalanche", attualmente inutilizzata. L'acqua minerale M-Budget senza CO2 della sorgente "Avalanche" è disponibile nei negozi Migros dalla fine di febbraio.
A causa della minore mineralizzazione, il gusto dell'acqua minerale è leggermente cambiato. Speriamo nella vostra comprensione.
Vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Gentile team di M-Infoline
Grazie per la vostra risposta. Se poteste dirmi se e in quale acqua minerale posso ancora trovare l'acqua della sorgente dello zaffiro, sarebbe fantastico. Questo potrebbe essere anche il caso di un prodotto leggermente più costoso.
Cordiali saluti
bugatti
Ciao bugatti
La ringrazio molto per il Suo interesse.
Attualmente alla Migros abbiamo solo l'acqua minerale frizzante M-Budget, che proviene dalla sorgente Saphir.
Speriamo di averla aiutata e le auguriamo una buona giornata. Il suo team M-Infoline
Ospite
Caro team di M-Infoline
Grazie mille per le vostre risposte! Terrò gli occhi aperti per l'acqua ferma allo zaffiro :)
Buona Pasqua
Bugatti
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Salve,
L'acqua ha un odore e un sapore davvero sgradevoli. È la prima volta che compro quest'acqua. Posso ancora berla?
Grazie
Gentile cliente,
ci dispiace molto che la nostra acqua minerale M-Budget non abbia soddisfatto le sue aspettative.
Siamo consapevoli del problema. Il sapore estraneo è dovuto alla presenza di tracce di composti organici di zolfo. Ciò si spiega con il fatto che parte dell'impianto di confezionamento non era in perfetto stato igienico e con il fatto che le parti esterne dell'impianto sono state risciacquate con acqua non sterile in seguito alla contaminazione del prodotto. Ci scusiamo per questo spiacevole incidente.
Entrambi i problemi sono stati risolti. Il sistema è stato pulito e ora utilizziamo solo acqua sterile per il risciacquo. Le bottiglie interessate dalla contaminazione non presentano alcun rischio per la salute!
La preghiamo di inviarci il suo indirizzo postale tramite il modulo di contatto e di non dimenticare di indicare il suo numero di riferimento IN_ 1141596, in modo da non perdere nessuna informazione importante su di lei.
Cordiali saluti Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Compro l'acqua da un anno ed è sempre stata ottima. Qualche giorno fa sono tornata a fare il pieno. Quando ho aperto la prima bottiglia c'era un odore terribile! Sembrava petrolio... L'ho provato comunque, ha un sapore amaro! Non so cosa sia, se l'odore e il sapore siano forse dovuti alla plastica. Non lo comprerò più, non posso far soffrire la mia famiglia.
Ospite
Esattamente lo stesso per me, non so cosa sia, ma passerò ad un'altra acqua perché puzza terribilmente di una specie di gas/benzina !!!! Secondo me, Migros avrebbe dovuto accorgersi di qualcosa già da tempo.
ps: L'acqua in bottiglia di PET è circa 15 volte più dannosa per l'ambiente di quella che esce dal rubinetto...
Salve ospite
Ci dispiace che non sia più soddisfatto dell'acqua minerale M-Budget.
Siamo consapevoli del problema: Lo strano odore è dovuto a tracce di composti organici di zolfo. Ciò potrebbe essere accaduto perché un elemento di riempimento non era in condizioni igieniche perfette e le parti esterne del sistema sono state risciacquate con acqua non sterile dopo la contaminazione del prodotto. Ci scusiamo per questo.
Entrambi gli errori sono stati corretti. Le parti del sistema sono state pulite di conseguenza e ora viene utilizzata acqua sterile per il risciacquo. Le bottiglie interessate non comportano alcun rischio per la salute!
Inviateci il vostro indirizzo tramite il modulo di contatto. Assicuratevi di includere il numero di riferimento IN_ 1136769, altrimenti perderemo informazioni importanti.
Speriamo che questa risposta possa aiutarla. Cordiali saluti, Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Purtroppo quest'acqua ha un cattivo odore!!! Mi chiedo se sia la bottiglia/materiale? In ogni caso, si può riempire in un bicchiere e ha comunque un sapore "strano". Per il naso è insopportabile. VERGOGNA!!!
Ospite
incredibile, quest'acqua comprata a fine giugno/inizio luglio puzza di uova marce. La Migros non reagisce affatto!!!
Gentile ospite Purtroppo siamo a conoscenza di questo problema e abbiamo preso provvedimenti immediati.
Lo strano odore è dovuto a tracce di composti organici di zolfo. Ciò potrebbe essere accaduto perché, da un lato, un elemento di riempimento non era in condizioni igieniche perfette e, dall'altro, parti esterne dell'impianto sono state risciacquate con acqua non sterile dopo la contaminazione del prodotto. Entrambi i difetti sono stati corretti.
La parte del sistema è stata pulita di conseguenza e ora si utilizza acqua sterile per il risciacquo. Le bottiglie interessate non comportano alcun rischio per la salute!
Naturalmente è possibile restituire le bottiglie alla Migros e il prezzo d'acquisto verrà rimborsato. Oppure potete comunicarci il vostro indirizzo tramite il modulo di contatto. Si prega di includere il numero di riferimento IN_1135640.
Ci auguriamo che questa risposta possa aiutarla e le chiediamo comprensione.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.