Posso mangiarlo se sono incinta? Non c'è scritto che è pastorizzato, quindi non lo è? Grazie per la risposta!
Ciao Eleariviere, il miele, pur non essendo pastorizzato, può essere consumato in gravidanza nelle quantità solitamente consigliate. Tuttavia, non dovrebbe essere consumato dai bambini (sotto i 12 mesi), poiché il loro apparato digerente non è ancora sufficientemente maturo per combattere eventuali spore di Clostridium botulinum. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ulteriori informazioni dell'OSAV (Ufficio federale per la sicurezza alimentare e veterinaria) sull'alimentazione durante la gravidanza e l'allattamento, compreso un opuscolo informativo, sono disponibili a questo link: https: //www.blv.admin.ch/blv/fr/home/lebensmittel-und-ernaehrung/ernaehrung/empfehlungen-informationen/lebensphasen-und-ernaehrungsformen/schwangere-und-stillende.html .
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
È un peccato che il miele sia venduto a un prezzo così basso, se si considera che le api e gli apicoltori devono lavorare molto per produrre questo vasetto! Un'ape deve volare intorno alla terra 3,5 volte! È uno sforzo notevole per una creatura così piccola!
Ciao swissracer
Grazie per il suo feedback.
Condividiamo la sua opinione: questo miele è poco costoso rispetto al lavoro che c'è dietro. Tuttavia, anche il miele di fiori M-Budget è più economico, in quanto calcoliamo un margine inferiore per questo prodotto e possiamo utilizzare un imballaggio standardizzato (senza design).
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.