Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Buoni e soffici, ideali per snack o cioccolata calda. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ma alcune lamentele riguardo l'imballaggio e cambiamenti nella ricetta.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Attenzione: tra gli ingredienti è indicata solo la gelatina alimentare, ma non viene specificato da quale animale provenga. Per molti musulmani e altre persone religiose questo è un aspetto importante. Molti hanno acquistato il prodotto senza saperlo. Questa recensione non vuole essere critica, ma solo informativa. Ritengo che Migros dovrebbe indicare in modo più chiaro la provenienza della gelatina. Grazie!
Come a scuola
Solo per decorazione
dolce, zuccheroso
Una volta per il gusto, ma molto bene
Delizioso. Coinvolgente
Qualità: buona. Gusto. Aroma. Consistenza. Quantità: Molto buona. Prezzo: corretto.
Buon rapporto qualità/prezzo
Delizioso! Efficiente! Gustoso semplicemente o in una cioccolata calda o anche in un caffè macchiato. Mi piace sciogliere le pastiglie in bocca lentamente. E si può notare una sottile differenza tra le caramelle (forme/texture); quella attorcigliata assomiglia alla versione trolli!
Una riscoperta soddisfacente
Sapore molto buono e piacevole e liscio