Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La nuova ricetta è per lo più considerata deludente e insipida rispetto alla precedente. Molti desiderano il ritorno della vecchia ricetta.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Francamente eccellente e altrettanto buono di quelli surgelati più costosi.
1 stella è obbligatoria, queste sono le regole. La nuova ricetta non la merita in alcun modo. Il "ripieno di carne" può anche contenere la quantità specificata di manzo, ma la carne potrebbe essere stata sovraccaricata durante la produzione in modo che sia stata trasformata in modo omogeneo nella salsa e non si noti più, che peccato! Per il resto si tratta di prodotti già conosciuti da Aldi e Lidl. È forse questo l'obiettivo?
Fattibili ,non male.
Pessime le nuove lasagne economiche da 600g, fatte in Francia, quindi il paese è ormai davvero inadatto alla specialità italiana! È cartone con un po' di carne macinata, immangiabile!
In realtà si tratta di un prodotto di prima scelta per la nostra fabbrica di conserve Bischofszell, o Hilcona in Liechtenstein, se proprio vogliamo...
non direttamente sgradevole come molti dicono, ma sicuramente un enorme peggioramento rispetto alla versione precedente.
peccato, peccato migros!
La vecchia ricetta era così buona che abbiamo amato le lasagne. Le nuove lasagne, invece, sono semplicemente immangiabili. Non le comprerò più. Sono così asciutte e hanno un sapore strano.
Buono quando V non è ammuffito prima della data di scadenza
Sono davvero delusa da questa nuova ricetta, è asciutta e sembra un coulis di pomodoro! Ridateci la nostra vecchia ricetta!
Le nuove lasagne sono assolutamente DISGUSTOSE. È un disastro assoluto. È come immagino sia un pasto a Guantanamo. Davvero una schifezza, non le comprerò MAI, MAI, MAI più.
La nuova ricetta è disgustosa. Secca all'osso, senza besciamella e il ripieno del bolo sa di passata di pomodoro concentrata. Non comprerò più queste lasagne, perché sono assolutamente immangiabili.