Quando saranno nuovamente disponibili nel 9500 Wil?
Non sono elencati nell'app
Perché non sono più presenti nell'app? L'app è stata aggiornata questa mattina.
Ciao indios, grazie per il tuo messaggio. In base ai nostri test, il sito web e l'app mostrano il M-Budget Kiwis. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Sì ora, ma non per tutto il giorno di ieri!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Da dove vengono i kiwi e posso mangiarli con la buccia?
Ciao mevoneuw, i kiwi attualmente provengono dalla Grecia. In generale, i kiwi possono essere consumati con la buccia. Tuttavia, le consigliamo di lavarli prima. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché questo super prodotto non è più disponibile presso Migros 9500 Wil SG? Un altro prodotto che scompare. Cosa sta succedendo alla linea di 9500 Wil SG?
Perché questa confezione non è più disponibile nei negozi MIgros o perché è disponibile solo in Extra Kiwi aperto.... una volta erano disponibili senza extra, e ad un prezzo molto più basso
Salve, in realtà compro i kiwi a Lucerna. Per fortuna li ho trovati a Küssnacht. Sono ottimi, grazie.
Salve volevo chiedere se i kiwi M-Budget non sono più disponibili. Oggi sono stato alla Migros e non c'erano più, grazie per il feedback
Ciao frei8 Grazie per il tuo interesse, i kiwi M-Budget sono ancora disponibili. In quale Migros preferisci fare acquisti? Saremo lieti di chiarirti la situazione. Cordiali saluti dal team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Questi kiwi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma la qualità è peggiore di quelli normali. Spesso sono molto morbidi all'esterno e duri all'interno, come una pietra.
Salve ospite
Ci dispiace che i kiwi non l'abbiano convinta.
Naturalmente, per noi è importante offrire sempre un'ottima qualità nei nostri negozi. Cerchiamo di garantirla stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori ed effettuando anche severi controlli. Talvolta alcuni difetti di qualità si manifestano solo dopo qualche tempo e sono difficilmente riconoscibili visivamente. Abbiamo trasmesso la vostra osservazione al nostro fornitore.
In generale, è possibile restituire i prodotti di cui non si è soddisfatti al negozio di riferimento e ricevere una sostituzione in loco, se necessario.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.