Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Vorrei davvero sapere cosa ci si può aspettare dai datteri... il fatto che ogni tanto trovi un pidocchio in un'insalata, per esempio, non è nulla di anormale per me... Ma è anche normale trovare scarafaggi e vermi e le loro feci (?) nei datteri (snocciolati)? Personalmente, non mangio mai un dattero senza aver prima dato un'occhiata all'interno. Ho avuto troppe brutte sorprese per questo. Proprio di recente ho ricomprato una confezione di datteri snocciolati M-Budget (dopo molto tempo, perché preferisco non farlo, a causa degli insetti). E come sempre, ho guardato dentro il dattero prima di mangiarlo. Potete vedere cosa ho trovato nelle foto allegate. Uno dei coleotteri che ho trovato all'interno di un dattero era ancora vivo. Mi è capitato così spesso che ho voluto chiederglielo ora: Sapete che i datteri contengono regolarmente questi piccoli coleotteri e vermi e altri resti poco appetitosi (ultima foto)? È normale o si può evitare? E sono davvero l'unico ad averlo notato? Naturalmente, posso immaginare che ben poche persone "riesaminino" un dattero snocciolato. Auguro loro "buon appetito".
Ciao Msl, grazie mille per il tuo contributo e per le foto. Ci dispiace che tu abbia trovato degli insetti nelle date di M-Budget. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vorremmo approfondire la sua esperienza. A tal fine, la preghiamo di inviarci le seguenti informazioni tramite questo modulo di contatto:
- il luogo di acquisto
- la data di scadenza
- il numero di lotto o di partita
Quest'ultimo si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con un misto di lettere e numeri. Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.