Mi chiedo perché si debba adattare la ricetta di qualcosa che è già perfetto. è un peccato, spero che questo venga invertito, purtroppo per me è immangiabile.
Salve Schade_, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di dare seguito al suo commento. Purtroppo, dalla sua lettera non è chiaro il motivo per cui ipotizza un adeguamento della ricetta. Per questo motivo, le chiediamo di farci sapere quali cambiamenti specifici ha notato. Se è ancora in possesso di un barattolo, la data di scadenza e il numero di lotto (una combinazione di numeri e lettere sul coperchio) ci sarebbero molto utili. Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, esiste una nuova ricetta? C'è poca panna sopra e sapeva di plastica.
Salve Jenni87, grazie per la sua domanda. Buone notizie: La ricetta è rimasta invariata. In base alla sua descrizione, riteniamo che la curva di temperatura durante la distribuzione non fosse ottimale. Di conseguenza, la panna montata perde la sua consistenza e crolla leggermente. Questo potrebbe anche spiegare il cambiamento di sapore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché, in nome di Dio, non si può ancora sostituire la gelatina commestibile con l'agar agar? Mi piacerebbe leggere qualcosa sull'agar agar. Questa gelatina di maiale potrebbe finalmente essere sostituita nella torta svedese. Non sono vegetariana, ma scrivo questo messaggio per tutti i vegetariani e spero che qualcosa venga cambiato.
Salve miggae87, grazie per la sua domanda. La ringraziamo molto per averci segnalato la sua richiesta. L'abbiamo inoltrata al reparto specializzato competente. Esaminerà le sue indicazioni e deciderà in che misura la gelatina potrà essere sostituita da un'altra materia prima quando la gamma di prodotti verrà rivista in un secondo momento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ma finora non è stato cambiato nulla a causa della gelatina, cioè della gelatina commestibile? La gelatina animale viene ancora utilizzata?
Salve miggae87, grazie per la sua richiesta. Non sono previsti aggiustamenti e/o modifiche alla ricetta e la gelatina continuerà ad essere utilizzata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Che peccato! È perfettamente possibile, solo che non si vuole cambiare nulla!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La ricetta è stata modificata? C'è meno crema in cima.
Salve Kafioma, grazie per la sua domanda. La ricetta di questo prodotto è invariata. In base alle sue descrizioni, riteniamo che il profilo di temperatura non fosse ottimale durante la distribuzione. Di conseguenza, la panna montata perde la sua consistenza e crolla leggermente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Salve, l'E471 e la gelatina alimentare sono di origine vegetale o animale? Grazie per il suo commento.
Ciao Seven 17, l'emulsionante E 471 della Chantilly è di origine vegetale. La gelatina o gelatina alimentare è sempre di origine animale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
Ciao M-Infoline Team Grazie mille per il feedback, la mia domanda sarebbe quale animale è questo? Grazie mille
Salve Seven17, si tratta di gelatina suina. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La settimana scorsa ho comprato una confezione da 6, come faccio ogni settimana. Mia figlia ne ha mangiati due venerdì, oggi quando ha iniziato a mangiarne un altro ha fatto una smorfia. Il sapore è orribile, presumo che siano scaduti prima della data di scadenza del 20/06 e della data di scadenza del 26/06.
Non è la prima volta e sono davvero seccata. In futuro faremo a meno di M-Budget Coupe Chantilly Chocolat. Che peccato
Ospite
Numero di riferimento IN_1420096
Cosa diavolo è un Lotnr.?????
Il numero di lotto si trova normalmente accanto alla data di scadenza e di solito inizia con la lettera L (es.
lettera L (es. L0005 22:00).
Come già indicato in precedenza dalla M-Infoline, ciò consente di risalire alla produzione.
Salve ospite
Il numero di lotto è un numero con il quale è possibile risalire alla produzione.
Di solito si trova vicino alla data di scadenza e di solito inizia con la lettera L o con un misto di numeri e lettere.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Caro jasi77
Comprendiamo la sua rabbia. Ci dispiace che la Chantilly non avesse un buon sapore.
Possiamo chiederle di fornirci il numero di lotto? In questo modo potremo risalire alla produzione e scoprire se è stato commesso un errore.
La ringraziamo per il suo feedback (citando il numero di riferimento IN_1420096) e le auguriamo un buon pomeriggio.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Ciao jasi77
Grazie per il tuo feedback.
Riteniamo che il sapore amaro della crema sia stato causato da un vuoto d'aria. Questo fa sì che la panna in questione si rovini più rapidamente e porti a un sapore rancido (ossidazione del grasso del latte).
Poiché non tutte le vaschette della confezione sono interessate, si presume che le vaschette in questione non fossero sigillate in modo ottimale o addirittura fossero danneggiate. Poiché non abbiamo ricevuto altri reclami su questo prodotto, riteniamo che si tratti di un difetto di qualità unico.
Come regola generale, se non siete soddisfatti di un prodotto, potete restituirlo al negozio di riferimento e riceverne eventualmente uno sostitutivo.
Speriamo nella sua comprensione e le auguriamo ogni bene.
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Caro team Migros,
Ho notato che la Coupe-Chantilly M-Budget con aroma di vaniglia non esiste più.
non esistono più. Come mai?
Era il mio dessert preferito e ora mi manca molto.
Mi mancano molto. (Purtroppo non c'è nulla di paragonabile nella gamma).
Sarei felice di conoscere il vostro parere.
LG: a.
Ospite
Sono stati eliminati dalla gamma circa 3/4 anni fa per mancanza di domanda.
Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo interesse.
Purtroppo abbiamo dovuto abbandonare la M-Budget Coupe Chantilly, insieme ad altre, nell'ambito di una revisione della gamma di prodotti. Abbiamo deciso di fare questo passo dopo che le vendite erano in calo da qualche tempo. Siamo molto dispiaciuti che questa decisione abbia deluso i clienti che erano felici di consumare il prodotto e che ora sono infastiditi. Purtroppo lo spazio sugli scaffali è limitato, quindi è nostro dovere controllare costantemente l'attrattiva della nostra selezione e apportare modifiche se necessario. Questa misura ci permette di fare spazio a nuovi prodotti e varianti.
Ci auguriamo che possiate trovare ancora un'alternativa nel nostro ampio assortimento e vi auguriamo un felice anno nuovo 2014! Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Hanno cambiato la ricetta? La panna acida non si sposa con questo piatto - che peccato!
Salve ospite
Non sono state apportate modifiche alla ricetta. Purtroppo, senza le informazioni di M-Data, non ci è possibile analizzare il prodotto nel dettaglio e determinare la causa della panna acida. Tuttavia, presumiamo che la confezione sia stata leggermente danneggiata durante il trasporto o che la catena del freddo sia stata interrotta per un breve periodo.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Sono semplicemente deliziosi se tutto è a posto. Purtroppo è la seconda volta che mi capita che la panna sia acida in tutte e 6 le tazze, anche se la data di scadenza era ancora lontana. Vi prego di migliorare, grazie.
Gentile ospite
ci dispiace che non sia soddisfatto della qualità di un prodotto del nostro assortimento. Per poter indagare su questo problema, abbiamo bisogno dei dati M (data di vendita e/o data di scadenza) e del numero di lotto dell'articolo in questione.
Con questo numero possiamo verificare quando esattamente il prodotto in questione è stato fabbricato e se in quel momento si sono verificati errori di produzione. Di solito il numero di lotto si trova accanto alla data di scadenza, di solito inizia con la lettera L o con una combinazione di lettere e numeri. Vi chiediamo di fornirci questo numero e di fare riferimento al riferimento IN_953466.
Queste informazioni ci permetteranno di chiarire le cause di questo incidente e di prevenire eventi simili in futuro. La preghiamo di comprendere che senza queste informazioni non saremo in grado di chiarire la questione e quindi non potremo darle una risposta.
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Ospite
Gentile team di M-Infoline
Grazie per la pronta risposta. Sono riuscita a ripescare un'altra tazza dal bidone, ma purtroppo non c'era il numero, quindi era troppo disgustoso per me rovistare ulteriormente tra i rifiuti. Continuerò ad acquistare questo prodotto perché il sapore è molto buono. Se dovesse succedere di nuovo, prenderò nota di questo numero prima di buttare via tutto e vi contatterò.
Cordiali saluti
Il vostro cliente N
Ospite
Ora ho un numero L 344.
Grazie mille per il controllo.
Cordiali saluti
N
Caro N
Grazie per il numero di lotto.
Abbiamo controllato i campioni conservati di questa produzione e abbiamo anche acquistato alcuni campioni da vari negozi in quanto abbiamo ricevuto ulteriori feedback dai clienti.
I campioni conservati non hanno mostrato alcuna deviazione. Le analisi microbiche corrispondevano ai valori limite interni. Siamo stati in grado di rilevare deviazioni di sapore in alcuni dei prodotti acquistati, ma non in altri. Un'interruzione della catena del freddo potrebbe essere la causa dello sviluppo di batteri, che influiscono sul sapore della crema.
A causa di questi incidenti, le produzioni future saranno sottoposte a controlli supplementari.
Ci scusiamo per le circostanze e ci auguriamo di poter continuare ad accoglierla come un prezioso cliente di Migros. Il suo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.