Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché le carote M-Budget, a volte enormi e a volte rotte, hanno lo stesso prezzo di quelle normali? Quale dovrebbe essere il mio incentivo a comprarle?
Ciao sciroppo di lampone007, grazie per la tua richiesta. Può specificare quali carote sono state confrontate? La preghiamo di indicare il numero dell'articolo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
274502602200 e 274502502400
Salve Himbeersirup007, grazie per il suo feedback. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti diversificata che tenga conto di preferenze e budget diversi. Offriamo le carote M-Budget come alternativa a basso costo e ci concentriamo sulla sostenibilità e sull'evitare gli sprechi alimentari, motivo per cui le dimensioni e la forma dei prodotti possono variare. Allo stesso tempo, nella nostra gamma abbiamo un altro articolo dal prezzo interessante, le carote Fresca. In questo modo, i nostri clienti possono decidere da soli quale prodotto soddisfa le loro esigenze. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per la risposta, ma continuo a non capire perché il prezzo al chilo delle carote M-Budget, di qualità inferiore, sia lo stesso delle normali carote Fresca.
Ciao sciroppo di lampone007, M-Budget ha sempre mantenuto la chiara promessa di offrire l'alternativa più economica per i nostri clienti. Dallo scorso autunno abbiamo anche messo in atto una nuova strategia a basso prezzo. Il nostro obiettivo è quello di creare una gamma di prodotti paragonabile per qualità e prezzo a quella offerta dai discount. Nell'ambito di questa strategia, stiamo rivedendo i prezzi di oltre 1.000 prodotti e li stiamo adeguando dove necessario. Ciò può comportare modifiche alla gamma e alla struttura dei prezzi. Ad esempio, le carote standard da 1 kg sono attualmente offerte allo stesso prezzo delle carote M-Budget da 2 kg. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Come viene controllata internamente la freschezza delle carote prima che vengano inserite nella confezione di vendita?
Ciao Stefan7, grazie mille per il tuo messaggio e per la foto. Oh cielo, la foto parla davvero da sola! Ci scusiamo per l'inconveniente. Cerchiamo di garantire la qualità stabilendo requisiti chiari per i nostri fornitori ed effettuando controlli rigorosi sulle merci in arrivo. Talvolta alcune deviazioni diventano evidenti solo dopo qualche tempo e non sono sempre immediatamente riconoscibili. Il nostro obiettivo è evitare che ciò accada, per questo lavoriamo costantemente su questo aspetto e rimuoviamo gli articoli interessati dagli scaffali. Siamo spiacenti di non essere stati in grado di farlo con la confezione da lei acquistata. Prendiamo la sua esperienza come un'opportunità per rafforzare i controlli. Naturalmente, avete la possibilità di restituire la merce di qualità insoddisfacente al luogo di acquisto. Riceverete una sostituzione o un rimborso in negozio. Ci auguriamo che la sua esperienza con noi sia positiva anche in futuro. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.