M-Budget carne secca di manzo | Migros Migipedia

M-Budget carne secca di manzo

  • Marca: M-Budget
3.95 CHF|90g

M-Budget carne secca di manzo

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

1 domanda

Cara Migros

Sarebbe possibile produrre questi Mostmöckli senza zuccheri aggiunti (ingredienti: zucchero, maltodestrina)?

I Mostbröckli più costosi possono essere prodotti senza zuccheri aggiunti (ingredienti: solo glucosio) e hanno comunque un sapore eccellente.

Senza zuccheri aggiunti, il Mostmöckli dovrebbe essere ancora più economico da produrre, assicurando così a lungo termine la già introdotta garanzia di prezzo basso.

Grazie mille per il vostro feedback positivo.

Cordiali saluti
bonseb

Ciao bonseb, nella carne essiccata - come la M-Budget Mostbröckli che hai citato - vengono aggiunte piccole quantità di zuccheri (come zucchero, glucosio (=zucchero d'uva)) come substrato per le colture starter (flora di stagionatura). È una procedura comune. Tuttavia, gli zuccheri aggiunti vengono fermentati dai microrganismi in acidi e quindi "scompaiono".
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline


Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.