Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il caffè è spesso descritto come conveniente e dal gusto accettabile, ma ci sono molte lamentele riguardo a un sapore bruciato o amaro. Alcuni clienti desiderano il ritorno della ricetta precedente, poiché la qualità varia. In generale, il rapporto qualità-prezzo è attraente per molti, ma le opinioni sono divise.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Super caffè per caffè filtro 👍
Naturalmente arabica
Prezzo: 13,90!!! Dici sul serio? È un M Budget o il caffè è davvero così caro adesso? 😵😡
Un caffè eccellente! E un buon prezzo!
Buon prodotto che personalmente gradisco
Purtroppo il prezzo non ha nulla a che vedere con il "budget". Vorremmo che tornasse il precedente M-Budget-Cafe (senza differenziazione di crema/espresso).
Prima del cambio di design, il caffè costava 3,50 franchi e poi 5,50 franchi - ora già 7 franchi per un prodotto M-Budget.... Quindi potete risparmiare il nuovo design.
Non mi piace per niente, insipido
Il contenuto non vale il prezzo, peccato
Non ancora assaggiato
Sono rimasto piuttosto deluso da Arima