Non può essere utilizzato in un salone di parrucchieri.
Domanda per professionisti, coloristi o molto esperti.
"L'idea è quella di avere un "collegamento" non troppo scuro tra ricrescita e lunghezza:
- Capelli lunghi, metà schiena.
- Niente ttt. o colorazione da oltre un anno.
- Base naturale: castano scuro, con qualche radice bianca.
- Lunghezze: decolorate biondo chiarissimo per molto tempo, poi ricolorate castano scuro (più di un anno fa) e ora castano-castano chiaro (colore risultante dai lavaggi di un anno intero).
Q. Questa tonalità (che mi sembra molto scura) e questa marca sarebbero adatte per rifare un'intera testa di capelli in "castano medio" o "cioccolato" ma senza troppo rosso (il rosso/arancio risalta già troppo quando i miei capelli naturali sono decolorati)"?
OPPURE ...
Q. Devo usare 2 colori diversi?
- 1 colore per le radici, ~ 14 cm di ricrescita naturale (colore marrone scuro e alcune radici bianche).
E
- 1 colore diverso, per le vecchie lunghezze di ~ 20cm (per lungo tempo decolorate biondo chiaro e poi, 1 anno fa, ricolorate marrone scuro), che ora sono diventate castane"?
Grazie in anticipo a Migros e soci, per qualsiasi aiuto utile! :-)
Ciao Abt1, saremo lieti di parlare con il nostro fornitore per conto tuo. Questa tinta offre una buona copertura per i capelli bianchi. Rafforza e intensifica i toni castani e dona un colore cioccolato uniforme. È perfetta per le medie lunghezze e le punte e riduce le decolorazioni.
Se si teme un eccesso di toni rossi/arancioni, si tenga presente che i toni caldi del castano (come il castano cioccolato) possono talvolta apparire leggermente rossastri su capelli precedentemente schiariti. Se preferite un castano più neutro, 500 Light Chestnut (codice articolo: 514838400000) potrebbe essere un'opzione migliore.
Devo usare due tinte diverse per le radici e le lunghezze? Una sola tonalità dovrebbe essere sufficiente (323 Dark Chocolate), ma è il modo in cui la si applica a fare la differenza:
- Applicare il colore prima sulle radici e lasciarlo in posa per il tempo consigliato per garantire una copertura completa.
- Stendere sulle lunghezze per gli ultimi 5-10 minuti per ravvivare il colore senza saturare le punte già colorate. Se le punte sono molto porose a causa di una precedente decolorazione, possono assorbire più pigmento e la tonalità può diventare leggermente più scura o più calda. In questo caso, è possibile diluire il colore con un balsamo per le punte per ridurre l'effetto.
Consigli per mantenere il colore dei capelli:
- Utilizzare uno shampoo e un balsamo per capelli colorati per mantenere l'intensità del colore.
- Evitare gli shampoo che possono sbiadire i capelli più rapidamente.
- Se notate che il colore diventa troppo caldo dopo diversi lavaggi, prendete in considerazione l'applicazione di una maschera colorata in una tonalità fredda o di un prodotto lucidante. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per la risposta utile ed esauriente. I vostri suggerimenti e consigli sono preziosi per i miei futuri acquisti di tinte per capelli.
Grazie ancora a Migros e alle persone interessate dalla mia richiesta!
Posso chiederle di nuovo cosa intende con :
"...l'applicazione di una maschera colorante in una tonalità fredda o di un prodotto lucidante"?
Quali potrebbero essere questi prodotti e Migros li offre nel suo assortimento (tonalità e referenze)?
Salve Abt1, grazie per la sua domanda. Le consigliamo il prodotto Brillance Glossing Transparent. Ti permette di ravvivare il colore dei tuoi capelli a casa, di curarli e di farli risplendere. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.