Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sempre con me! Molto pratico
Nella vita quotidiana e in ogni viaggio!
Flanelle per le vacanze usate per un giorno e poi sparite - nessun allarme igienico nelle camere d'albergo di altre persone
Molto pratico per i viaggi
Così pratico per brevi gite e viaggi...
Piccolo e pratico per i viaggi.
Pratico per viaggiare
Super pratico per l'uso quotidiano. Non si può fare a meno di portarlo con sé!
Un ottimo compagno di viaggio, per le gite, in borsa, sempre con sé
Molto pratico e utile, da tenere nello zaino. Siete in giro in un luogo pubblico e notate che non c'è carta. Allora prendete un linsoft, lo bagnate un po' con l'acqua e si trasforma completamente in un asciugamano. Se necessario, si può usare la propria saliva. Personalmente, porto sempre con me una bottiglietta d'acqua per completare la pulizia intima.
«Un prodotto estremamente pratico per i viaggi, facile da riporre e che diventa un asciugamano con poca acqua. Molti clienti apprezzano la versatilità e la maneggevolezza, soprattutto in viaggio o durante le escursioni. Alcuni desiderano una migliore disponibilità nei negozi.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)