Limited Red

  • Marca: CoffeeB
139.90 CHF

Limited Red

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4 domande

7 mesi fa

Salve Quanti watt ha questa macchina da caffè? I kWh all'anno non mi servono ;-) Posso far consegnare questa macchina al sito Melectronics e poi riscuotere il buono che ho ricevuto come socio cooperatore? Grazie mille Cordiali saluti

Salve Mushu9876 Grazie per la sua richiesta. La macchina ha una potenza di 1450 W. Può riscuotere il buono online inserendo il numero EAN come codice del buono e registrando la carta Cumulus. Cordiali saluti, Migros Fachmarkt Team

7 mesi fa

Grazie mille :-)

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7 mesi fa

Salve Con la nuova macchina non c'è più la custodia per le capsule?

7 mesi fa

Ciao Maholo Il distributore di palline non è incluso nella Limited Edition, ma può essere ordinato su https://www.coffeeb.com/de-ch/p/kaffeezubehoer/coffee-ball-dispenser se necessario.

Salve Maholo Grazie per la sua richiesta. Purtroppo la valigetta non è più disponibile. Cordiali saluti dal team del negozio specializzato Migros.

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7 mesi fa

Come posso beneficiare dello sconto per i soci sulla macchina del caffè?

Ciao Ablation, grazie per il tuo interesse per la macchina da caffè Coffeeb e per la tua domanda sullo sconto soci. Per beneficiare dello sconto soci, devi prima essere iscritto al loro programma di fidelizzazione. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo sul sito web o contattando il servizio clienti +41-800-506-506. Una volta iscritti, lo sconto verrà automaticamente applicato al vostro conto al momento dell'acquisto della macchina da caffè Coffeeb. In caso di problemi nell'usufruire di questo sconto, non esitate a contattare il servizio clienti all'indirizzo info@cafe-royal.com. Il team Migros Speciality Markets.

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8 mesi fa

Perché c'è scritto ordinato entro le 17:00 e consegnato domani se non è vero?

Ciao scream1971 Grazie per il tuo messaggio e per la tua comprensione! Normalmente la nostra promessa "Ordinato oggi entro le 17:00, consegnato il giorno lavorativo successivo" è vera. Tuttavia, a volte circostanze impreviste come problemi logistici o alti volumi di ordini possono portare a ritardi. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e lavoriamo sempre per migliorare il nostro servizio. In caso di ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, il vostro team Migros Speciality Market

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