Limited Grey
Marca: CoffeeB
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2 domande
6 mesi fa
Salve. m-electronic si occupa di vendita, ricambi e riparazioni. Cosa succede quando m-electronic viene venduta? Chi è responsabile delle riparazioni e dei pezzi di ricambio? Le capsule saranno ancora disponibili nei negozi Migros? Perché il distributore di capsule non è più incluso nella versione limitata? È stato omesso a causa dei problemi di rotazione esistenti? (Ho letto sopra nelle domande/risposte che è stato omesso per motivi di differenziazione - come se il colore non fosse abbastanza differenziante;-) È un peccato, quindi bisogna ordinarlo separatamente, pagare le spese di spedizione e avere una confezione in più... ma probabilmente è meglio non usare il dispenser in ogni caso se si vogliono bere diversi tipi di caffè.
6 mesi fa
Salve rolf-chrigi Grazie per le sue domande. Dopo la vendita di melectronics, ci assicuriamo che il servizio clienti, comprese le riparazioni e i pezzi di ricambio, sia ancora garantito. Le capsule continueranno a essere disponibili nei negozi Migros. ☕ Prendiamo in seria considerazione il suo feedback e lo trasmetteremo internamente. 📝 Speriamo di essere riusciti a rispondere alle sue domande. Cordiali saluti, il team del negozio specializzato Migros 🧡
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7 mesi fa
Salve, ho acquistato due macchine qualche giorno fa alla stazione Migros e ho provato a registrarmi con la prima macchina sul sito Migros ma non ho ricevuto nessuna conferma per le capsule gratuite e proprio ora mi sono registrata su coffeeb che mi ha chiesto solo un indirizzo in Francia anche se l'ho acquistata in Svizzera. Non capisco come posso recuperare le capsule gratuite.
7 mesi fa
modificato
Ciao Nia22541, grazie per la tua recensione su CoffeeB. Ci dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza negativa con il nostro prodotto. Un esperto di CoffeeB ti contatterà personalmente a breve per chiarire direttamente la tua domanda. Il vostro team di specialisti Migros
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