Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Tornerà il limelon nel negozio? Per favore, riportatelo! Era il miglior melone
Ciao Dreea1, grazie mille per il tuo messaggio. È bello che siamo riusciti a convincerti con il nostro melone! Saremo lieti di esaminare la sua richiesta. Per il momento, ci faccia sapere qual è la sua regione di acquisto preferita. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Svitto, Centro Mythen
Ciao Dreea1 Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per la sua domanda. Siamo lieti che il Limelon vi piaccia così tanto. Torneremo per un breve periodo a luglio.
Non vedo l'ora!
Questo mese sono stato spesso alla Migros, ma non ho visto il limelon. Ci sarà ancora?
Caro Dreea1 Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Abbiamo chiesto all'ufficio acquisti di scoprire dove si trova il Limelon e purtroppo non abbiamo buone notizie. Purtroppo l'ordine di Limelon non è stato ricevuto dal nostro fornitore. Di conseguenza, quest'anno non potrà più fornirci il Limelon. Purtroppo non offriremo questa varietà nemmeno in futuro. Ci dispiace molto dovervi deludere in questo modo. Ci auguriamo che troviate un altro frutto che vi piaccia quanto il Limelon.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.