Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Sempre buono e cremoso, perfetto per la colazione. Alcuni lamentano un cambiamento di gusto dopo la modifica della ricetta.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Fa semplicemente parte del pasto mattutino.
Sì, devo difendermi dal fatto che non tutti mangiano il 2 sera.
Proprio come il formaggio fuso francese è noto da decenni. A differenza delle creme spalmabili Gerber, la "mucca rossa" ha una confezione che può essere aperta senza problemi e senza frustrazioni. Rimane un mistero per me il motivo per cui Gerber non sia ancora riuscita a farlo. La vache qui rit è deliziosa e i piccoli "triangoli" sono porzionati in modo ideale.
Buon sapore e buona consistenza
Un basic che va bene
Il ritorno dell'infanzia
Questa confezione è buona, a differenza dell'ultima che è andata sprecata a causa del sapore.
Finalmente di ritorno
ARGOMENTO DI MARKETING FALLACICO: le mucche non ridono, soffrono e piangono per essere sfruttate per il loro latte. Poi vengono abbattute e gettate via come rifiuti quando non sono più abbastanza redditizie per i loro oppressori. Boicottate i prodotti animali!
Gustoso, cremoso e vario.