La Semeuse Caffè in chicchi Don Marco
Marca: La Semeuse

Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
2 domande
Salve, oggi ho fatto la spesa da Migros Brugg e non avevano più il Don Marco. L'avete tolto dall'assortimento? Ma ho visto che ora hanno il caffè Star****s. Ora mi viene un dubbio: avete tolto il Don Marco dall'assortimento per le sciocchezze americane del super commercio equo e solidale? Vi prego, ditemi che non è così. La Semeuse è appena stata premiata come migliore torrefazione svizzera. Grazie per aver chiarito
Salve florianthievent Grazie per il suo messaggio. È vero, non offriamo più il caffè "La Semeuse Don Marco" nei negozi della Cooperativa Migros Aare. Comprendiamo il suo disappunto. Poiché il nostro spazio nei negozi è limitato, è la domanda a determinare se un articolo rimane nell'assortimento o viene eliminato. In questo caso, abbiamo deciso di eliminare il prodotto dal nostro assortimento a causa della scarsa richiesta. La Cooperativa Migros di Neuchâtel/Friburgo conserva ancora il caffè. Se vi recate in questa zona, potete trovare il prodotto nei seguenti negozi, tra gli altri: Murten, Kerzers, Avenches, Düdingen o Marin-Zentrum. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché i chicchi Don Marco sono disponibili solo in pochi negozi? Sarebbe auspicabile una maggiore varietà in alcuni negozi, soprattutto per quanto riguarda il caffè.
Salve tmion120, grazie per il suo suggerimento. Purtroppo lo spazio sui nostri scaffali è limitato, per questo abbiamo deciso di offrire l'articolo in negozi selezionati. Siamo lieti di accogliere il suo suggerimento e cercheremo di tenerne conto nella prossima revisione. Non possiamo promettere che saremo in grado di soddisfare la sua richiesta. Tuttavia, consideriamo il vostro feedback molto prezioso. Ci aiuta a orientarci alle esigenze dei nostri clienti. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarla ancora una volta! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.