Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Per favore, cara Migros, se cambiate qualcosa nella ricetta, almeno avvisate i clienti per un breve periodo sulle lattine che ci sono state delle modifiche.
Salve Maxiii, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di informarla che non sono state apportate modifiche alla ricetta di questo prodotto. Può descriverci più dettagliatamente quali cambiamenti ha notato?
Per poter verificare al meglio la sua richiesta, abbiamo bisogno anche della data di scadenza e del numero di lotto della lattina in questione. Di solito il numero di lotto si trova accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o consiste in una combinazione di lettere e numeri.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ci sarà mai uno zero di loro?
Salve Michi2000, grazie per la sua richiesta. Al momento non è prevista l'offerta di ulteriori varianti. Naturalmente continueremo a monitorare da vicino gli sviluppi del mercato, in modo da poter apportare modifiche se necessario. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.