Ora esiste un sugo vegano in tubetto della Knorr. Lo aggiungerete presto alla vostra gamma?
Salve Mi-G, grazie per la sua domanda. Al momento non abbiamo in programma di inserire il sugo vegano Knorr nel nostro assortimento. In alternativa, può trovare in offerta il nostro sugo M-Budget, anch'esso vegano. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Il ricarico sul sugo Knorr è davvero spropositato ed è anche strano che sia sempre lo stesso in tutti gli altri posti. Comprerò sicuramente il sugo in un altro posto. 4,30 è davvero troppo caro. Ho notato subito l'aumento di prezzo nel negozio e per questo non l'ho comprato e non lo comprerò più in futuro. Sono un cliente fedele di Migros, ma questo non è accettabile!
Gentile ospite
La ringraziamo per il suo commento.
Anche a noi dispiace che Knorr abbia aumentato i prezzi. Avremmo voluto mantenere i prezzi invariati.
La invitiamo a contattare direttamente Knorr per avere informazioni più dettagliate:
http://www.knorr.ch/de/CH/Siteutilities/Kontakt
Buona giornata e cordiali saluti da parte del team di M-Infoline.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Oggi ho comprato un tubo di salsa per arrosti Knorr alla Coop. Ma il tubetto costa solo 3,50. È una bella differenza di prezzo rispetto a migros. I direttori di produzione di Migros negoziano così tanto peggio dei loro colleghi di Cycle?
Gentile ospite
La ringraziamo per il suo contributo.
Poiché abbiamo ricevuto un aumento di prezzo da Knorr, abbiamo dovuto adeguare il nostro prezzo di vendita. Non sappiamo perché il prezzo del nostro concorrente sia rimasto invariato.
Purtroppo non conosciamo la composizione dettagliata dei prezzi dei prodotti Knorr e non siamo quindi in grado di fornirle alcuna informazione.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi inviamo i nostri migliori saluti da parte del team di M-Infoline.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Strano: perché questo prodotto è diventato improvvisamente più caro di Fr. 1.--? Un aumento di prezzo del 30% è molto!
Salve ospite
La ringraziamo per la Sua richiesta tramite Migipedia. Comprendiamo bene il suo stupore.
Ci dispiace anche che Knorr abbia aumentato i prezzi. Avremmo voluto mantenere i prezzi invariati. Purtroppo non conosciamo la composizione dettagliata dei prezzi dei prodotti Knorr e non possiamo fornire informazioni in merito.
Per informazioni più dettagliate è possibile contattare direttamente Knorr:
http://w ww.knorr.ch/de/CH/Siteutilities/Kontakt
Speriamo che questo sia stato utile e vi auguriamo di continuare a divertirvi.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.