Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Ottima esperienza con questo balsamo doccia delicato, profumo gradevole e azione idratante. Ideale per pelli sensibili, migliora l'elasticità e riduce il prurito.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Il top per la pelle matura
Lo usiamo per nostra figlia (9 anni) da diversi anni. Soffre di neurodermite da quando era piccola. Dopo molte prove ed errori, abbiamo scelto questo prodotto. In inverno usiamo anche la lozione per il corpo. La neurodermite è praticamente inesistente.
Abbiamo avuto le migliori esperienze. Nostra figlia prende anche capsule di enotera della Migros una volta al giorno.
Con questo trattamento il cortisone non è più necessario.
Fa quello che dice la scatola. Delicato per la pelle...
L'odore è gradevole. Il balsamo si spalma bene. La pelle si sente ben curata.

Ospite
Ottimo per le pelli problematiche. Profumo delicato
non ancora provato
La soluzione ideale per la pelle secca e stressata. La pelle torna ad essere elastica e chi si gratta spesso noterà che si è fermata.
Profumo gradevolissimo, si spalma bene ma non fa schiuma, il che non mi disturba. Uso questo balsamo doccia quando non ho tempo o non ho voglia di idratarmi dopo la doccia, perché nutre la pelle durante la doccia.
Mi piace questo prodotto e fa bene alla mia pelle.
Miglior gel doccia