Mentre bevevo il tè alle bollicine mi sono appena accorto che il vecchio logo MIGROS (precedente al 2005) è ancora stampato sulle bustine in cui sono sigillate le singole bustine di tè. Perché non è mai stato cambiato? E perché su queste bustine è stampato il logo, mentre sugli altri tè Klostergarten non c'è?
Salve Nachtspalter, grazie per il suo messaggio. Possiamo chiederle di caricare una foto della bustina in questione? Saremo lieti di fare ulteriori indagini. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ecco la foto del retro, dove è stampato il vecchio logo.
Salve Nachtspalter, grazie per il suo feedback. Abbiamo trasmesso la sua segnalazione al centro specializzato. Purtroppo non possiamo più dirle a posteriori perché non è stato adeguato, come per gli altri tè. Tuttavia, saremo lieti di tenerne conto nella prossima revisione della confezione.Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Questo tè non è più disponibile? O ci sono di nuovo problemi di approvvigionamento?
Ospite
Lo scaffale in realtà dovrebbe dire interruzione delle consegne, sono anche in attesa di rifornimenti.
Salve cuoca di porridge, grazie per il suo messaggio. L'articolo dovrebbe essere nuovamente disponibile la prossima settimana. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, quando sarà nuovamente disponibile questo tè? Grazie mille per la risposta!
Salve Brleh, grazie per la sua richiesta di informazioni sul tè Klostergarten. Purtroppo, al momento abbiamo problemi di approvvigionamento e quindi non possiamo offrire il prodotto. Il tè dovrebbe essere nuovamente disponibile dall'inizio di aprile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Salve, perché questo tè non è disponibile online? :)
Salve LuckyCherie, grazie per la sua richiesta. Immaginiamo che lei voglia ordinare il tè online da LeShop. Loro stessi decidono l'offerta. La preghiamo di contattare direttamente kunden@LeShop.ch per la sua richiesta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Ho sempre avuto problemi con la scatola di cartone di questi tè. Prima di tutto, ho dovuto capire come aprire la scatola - non necessariamente molto intuitiva, soprattutto perché non vuole funzionare correttamente. Lo sportello può essere spinto all'interno senza problemi, a parte il fatto che i sacchetti sottostanti fanno un po' di resistenza e il coperchio risulta poi un po' sgualcito. Ma quando cerco di tirare su il coperchio (cosa plausibile), si strappa. Devo prima fare un movimento di spinta con il pollice per strappare la perforazione lungo il bordo della scatola prima di poter aprire il coperchio. Penso che funzionerebbe meglio...
Salve ospite
Un tempo le scatole erano avvolte in pellicola di cellofan. Per motivi ecologici, tuttavia, ne stiamo sempre più rinunciando. La chiusura su due lati della scatola è la migliore "barriera" contro la perdita di sapore.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.