Isländisch-Moos-Tabletten

4.90 CHF|190g

Isländisch-Moos-Tabletten

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.7258 valutazioni

Riassumendo...

«Le pastiglie di muschio islandese sono molto apprezzate dai clienti per la loro efficacia nel lenire la tosse e il mal di gola, rappresentando un prodotto di fiducia da generazioni. Tuttavia, molti utenti sono delusi dalla loro recente rimozione dagli scaffali, a causa della rottura della macchina di produzione. La richiesta generale è di riportarle nel assortimento, poiché sono considerate insostituibili.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

258 valutazioni

3 giorni fa

Peccato che abbiamo esaurito le scorte

5 giorni fa

Queste compresse erano davvero efficaci, quindi vi preghiamo di reinserirle nell'assortimento.

7 giorni fa

Dopo la piantaggine, sono state le ultime ad aiutare veramente con raucedine, mal di gola e tosse, anche se aggiunte al tè. Ora le ho finite e di nuovo non c'è nulla di pari qualità. Mi sembra che i prodotti buoni stiano scomparendo sempre di più, lasciando solo i prodotti di marca più costosi. Peccato Migros

2 settimane fa

Per favore, aggiungetelo di nuovo alla gamma. Pagherei anche un po' di più per averlo. Semplicemente il migliore per la tosse 😇

4 settimane fa

Da quattro generazioni ci affidiamo al muschio islandese per la tosse, è semplicemente la compressa più efficace! Per favore, fate in modo che possano essere vendute di nuovo, grazie mille!

1 mese fa

Le pastiglie di muschio sono state un compagno quotidiano per noi. Ci hanno persino aiutato a ridurre e a smettere di prendere pastiglie chimiche.

Che al giorno d'oggi con la tecnologia (ad esempio le stampanti 3D) non è possibile sostituire la parte difettosa....

Spero tanto!!! Che troviate in qualche modo una soluzione per riportare il prodotto sul mercato. Con gli stessi ingredienti. In qualsiasi forma sia. Duro la metà, più morbido. L'importante è che torni.

1 mese fa

Una vera catastrofe...
Tutto ciò che Migros produceva in passato e che la caratterizzava non viene più prodotto per ragioni che per me restano un mistero...
Gli attuali responsabili del marketing probabilmente non sono mai cresciuti con Migros.
La "Migros" sembra essere in via di estinzione...
Totale perdita di identità...

1 mese fa

Ma dove sono finiti tutti questi dolci?
Li produrrete di nuovo?

2 mesi fa

un vero peccato che non le avete più :-(

2 mesi fa

modificato

Migros si sta trasformando in un negozio di linfa. I prodotti migliori vengono tutti eliminati dall'assortimento. È davvero brutto.