Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il pane è molto apprezzato per il suo sapore e la freschezza duratura, ma alcuni desiderano un maggiore contenuto di noci e una migliore disponibilità.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Pane eccellente
Il pane alle noci di IP-Suisse è fantastico. La consistenza è unica e il 3° giorno è ancora fresco come il primo. È un vero peccato che il pane alle noci IP-Suisse non sia attualmente presente nell'assortimento. Cara Migros, ti prego di sfornare di nuovo il delizioso pane alle noci IP-Suisse - grazie mille!
buono, ma bisogna cercare le noci
Molto buono, rimane fresco per 3 giorni
Non ha una consistenza incredibile e non è durato 24 ore, alla fine c'è pochissima noce.
Il pane alle noci è un impasto riuscito. Le noci si integrano meravigliosamente nel resto della "pasta" in termini di consistenza. La crosta ha un certo mordente. Molto gustoso!
Il migliore alla COOP
Siamo felici di aver scoperto questo pane: ha un sapore molto buono, ma purtroppo spesso non è più disponibile.
Molto buono ma costoso
Purtroppo il mio pane preferito è stato eliminato dall'assortimento della maggior parte dei negozi.