I am Strong Hairspray | Migros Migipedia

I am Strong Hairspray

  • Marca: I am
3.20 CHF|250ml

I am Strong Hairspray

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.129 valutazioni

Riassumendo...

«Il prodotto offre un ottimo fissaggio senza appesantire i capelli, rendendoli facili da modellare e conferendo volume duraturo. Molti utenti apprezzano il buon rapporto qualità-prezzo, anche se alcuni segnalano che il flacone si svuota rapidamente e che il nuovo tappo potrebbe non essere molto pratico. In generale, il prodotto riceve recensioni positive e soddisfacenti.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

29 valutazioni

Nulla da aggiungere

Forte ma non appiccicoso

Buona lacca per capelli, buon prezzo

Si svuota rapidamente

I miei capelli si adatta, ma (molto) appiccicoso per le mani, tiene i capelli, o Frizur per i 3 giorni bene

Buona lacca per capelli

buone prestazioni, prezzo ragionevole

L'ugello spruzza troppo forte

Sono sorpresa che il prodotto sia così buono. Non appiccica e non appesantisce i miei capelli fini, è facile da asciugare e modellare. Grande volume per tutto il giorno.

La migliore lacca per capelli che abbia comprato da molto tempo. Prima avevo sempre prodotti per parrucchieri, ma questa lacca li mette tutti in ombra.