Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché non posso ordinare le lame di ricambio a 5 lame I am men da Migros Online? È possibile ordinare le lame di altre marche, ma non quelle del marchio Migros?
Salve sscheidegger, grazie per la sua richiesta. Siamo lieti che sia interessato al prodotto! Il nostro negozio online è gestito in modo indipendente. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare direttamente il centro specializzato. Il modulo relativo è disponibile qui. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Grüezi Perché non è possibile ordinare lame di ricambio a 5 lame (io sono uomo) presso Migros (9053) Teufen? Sono disponibili solo lame di ricambio a 3 lame. L'impiegata Migros mi rimanda a Migros Neumarkt San Gallo o Appenzello, dato che a Teufen non sono disponibili. In quanto pensionato, devo prendere i mezzi pubblici per andare ad Appenzello o a San Gallo a prendere le lame di ricambio? Non posso nemmeno ordinare le lame su Internet. Il rasoio Migros ha ottenuto buoni voti a Ktipp, quindi ne ho comprato uno. Per il resto sono sempre stato soddisfatto di Migros, ma questo mi preoccupa!!! Cordiali saluti R. Marti
Grazie per aver acquistato da noi. Siamo spiacenti di non potervi offrire le lame di ricambio a 5 lame di I am Men in M Teufen. Il fatto è che ogni singolo articolo appartiene a un livello di assortimento, comprese le lame di ricambio a 5 lame che sta cercando. Per poter tenere in magazzino queste lame, il livello di assortimento dovrebbe essere aumentato. Se questo viene aumentato, non solo uno o due articoli, ma interi scaffali di prodotti appartenenti al livello di assortimento immediatamente superiore devono essere integrati nel rispettivo negozio, cosa che spesso non è possibile a causa dello spazio disponibile, come nel caso di M Teufen. Desiderate comunque visitare MM Appenzell? Ci dispiace non potervi dare una risposta positiva, speriamo nella vostra comprensione e vi auguriamo giornate estive di sole. il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.