I am Professional Make-Up Blender
Marca: I am Marchi: Vegan Flower

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni dei clienti esprimono sentimenti misti sul prodotto. Molti apprezzano la qualità e la consistenza del prodotto, ma criticano il prezzo elevato e la durata breve. Alcuni hanno suggerito la necessità di un contenitore di stoccaggio adatto.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
12 valutazioni
Sempre utilizzabile
Piuttosto scandaloso offrire un prezzo così esagerato per un prodotto che costa circa 0,20 per l'acquisto. Purtroppo ho dovuto acquistarlo per emergenza. Buona qualità all'inizio, ma si strappa molto rapidamente dopo poco tempo. Prezzo/prestazioni sottotono. Quindi non consigliato:-*
Consistenza eccellente e stesura uniforme
Funzionale, pratica, comoda, morbidissima.
troppo costoso per una spugna altrimenti ottimo😐
Tutto è meraviglioso.
Non più utilizzabile dopo poco tempo. In alto all'inizio
La spugna ha la consistenza perfetta per me quando è umida o imbevuta d'acqua e poi ben strizzata. È poi leggermente più grande delle spugne che ho avuto finora. Purtroppo non entra più nel mio portaoggetti, quindi se ci fosse anche un portaoggetti adatto, sarebbe fantastico!
Très bien
Super 👍