I am Natural Cosmetics Make up Remover
Marca: I am

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni dei clienti evidenziano che il prodotto è generalmente apprezzato per la sua efficacia nel rimuovere il mascara, anche se alcuni hanno riscontrato problemi con il mascara waterproof. I clienti con pelle sensibile hanno trovato il prodotto adatto alle loro esigenze. Tuttavia, alcuni hanno espresso frustrazione per la discontinuità del prodotto nei negozi.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
11 valutazioni
Non è piacevole per la pelle
Non ancora testato
Prodotto molto buono. La confezione potrebbe essere migliore: non è pratico agitare prima dell'uso.
Adatto alle pelli molto sensibili e a quelle soggette ad allergie 👍🏻 Rimuove molto bene il mio mascara waterproof. Vi prego di mantenerlo in gamma.
Non è efficace con il maquillage waterproof
Il prodotto fallisce miseramente nei miei tentativi di rimozione del trucco con vari mascara (tutti non waterproof). Torno al mio prodotto precedente.
Sono molto sensibile e molto soddisfatta di questo prodotto!
Rinfrescante e delicato allo stesso tempo. Il mascara si rimuove facilmente.
Non è all'altezza del mio prodotto Nivea preferito, ma è sostenibile.
Sono molto soddisfatta. è solo molto fastidioso che con Migros sia sempre la stessa cosa. Una volta che hai finalmente trovato un prodotto e hai imparato ad amarlo, ti viene tolto di nuovo e la ricerca ricomincia da capo. volevo comprare di nuovo il prodotto e cosa hanno scoperto? non è più disponibile nella mia zona e in altre più lontane e così è con la gamma Esthetic. finalmente si trova una doccia e poi viene tolta dalla gamma, ma ciò che pochissime persone comprano viene lasciato sugli scaffali. è così che si può spaventare un bambino migros. è lo stesso con tutto. si toglie ciò che piace alla gente e si tiene il resto. Sono sempre molto infastidita e da due anni a questa parte la situazione sta peggiorando con migros.