I am doccia sapone Menta e Bergamotto

3.60 CHF|100g

I am doccia sapone Menta e Bergamotto

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.0169 valutazioni

Riassumendo...

«Il prodotto è generalmente apprezzato per il suo piacevole profumo e la sua capacità di fare una buona schiuma. Tuttavia, alcuni clienti lamentano la sua durata limitata, l'effetto di asciugamento sulla pelle e il fatto che la corda si stacchi facilmente.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

169 valutazioni

4 settimane fa

Chi mai ha creato la forma del sapone? Gli spigoli vivi del blocco fanno davvero male quando si insapona la pelle. Date un'occhiata alla forma dei saponi Foamie: arrotondata e ondulata. Non è proprio mia.....

4 mesi fa

Bonne odeur

4 mesi fa

Dovrebbe essere più grande in modo da rimanere più a lungo sul cavo.

4 mesi fa

Buona dimensione, ottimo odore. Non utilizzare nella zona intima, ragazze

6 mesi fa

Buon sito, ma troppo costoso.

anno scorso

Profumo molto delicato e dolce.

2 anni fa

Sarebbe bello se fosse anche solo per i capelli.

2 anni fa

modificato

In media, ci sono meno di 90g all'interno (2 saponi pesati), anche se la scatola dice 100g. E non raggiungono questo peso nemmeno con l'imballaggio e il cordoncino (che è già incluso negli 89 g del sapone). I saponi acquistati da L'Occitane sono privi di confezione e pesano 102 g, quindi sono abbastanza gestibili... In compenso, rispetto a Nature Box, questo sapone utilizza meno ingredienti MA (e questo si prende l'ultima stella): Il sapone si consuma in pochissimo tempo: 5-6 giorni, cioè circa la metà di un normale sapone.

2 anni fa

Due stelle per la fragranza. Per il resto, il sapone non mi piace affatto. Si scioglie molto rapidamente e risulta "appiccicoso" sulla pelle.

2 anni fa

modificato

Il sapone ha un buon profumo, non rimane troppo a lungo dopo la doccia e il pratico filo fa una buona schiuma. Tuttavia, mi sembra che sgrassi più di un normale sapone. Nel complesso, è un buon prodotto, con pochi ingredienti indesiderati. Purtroppo, dopo qualche utilizzo, il cordoncino scompare e il sapone si separa.