Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Il prodotto è molto apprezzato per la sua eccellente copertura e capacità di curare le imperfezioni della pelle, come brufoli e rossori. Molti utenti lodano la sua consistenza cremosa e la facilità d'uso, sottolineando che si adatta bene ai vari toni di pelle. Alcuni hanno notato che potrebbe essere necessario riapplicarlo più volte durante la giornata.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Utile per la mascheratura
soddisfa il suo scopo e va bene
Non l'ho comprato!
Non posso vivere senza di lui
Qualità buona, molto costoso
Sempre presente nella mia beauty box
nasconde la rosacea evidente
Il miglior correttore, si adatta al mio tono di pelle, dura molto e si sente bene. Anche il prezzo è assolutamente adeguato. Lo consiglio ancora e ancora con la coscienza pulita😁👍🏻
Funziona anche sulla pelle rosacea. Ma deve essere riapplicato più volte al giorno. Consistenza cremosa.
Non ho idea se acquistare il prodotto. Non so di che colore sia. Ho la pelle chiara e probabilmente è troppo scuro. Trovo difficile che non si possa vedere di che colore è.