Happy bread scuro IP-SUISSE

  • Marchi: IP-SUISSE
2.70 CHF|350g

Happy bread scuro IP-SUISSE

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

5 giorni fa

Buono e molto pratico, mi piace, ma perché non si trova da nessuna parte?

4 giorni fa

Salve ChaneyCh, grazie per la sua domanda. In quale regione non è più possibile trovare il prodotto? Saremo lieti di effettuare ulteriori controlli. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

4 giorni fa

Grazie per la risposta! Ultimamente (da circa 10 giorni) è stato impossibile trovarne presso MMM Métropole Yverdon, MM Montagny e M Yverdon Sud. Ma ieri sera ne ho trovati di nuovo presso MM Montagny.

3 anni fa

La confezione o la ricetta sono decisamente cambiate. Al momento ha un sapore e un odore di prodotti chimici. Ho apprezzato il pane per anni, ma di recente è diventato immangiabile. Le ultime tre volte è stato pessimo. Non lo comprerò più. Che cosa è cambiato?

3 anni fa

Salve AlaskaGrown, grazie mille per il suo feedback. Possiamo confermare che non è cambiato nulla con Happy Bread. Se lo desidera, può fornirci il numero di lotto e la data di scadenza, in modo da poter verificare meglio la situazione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

Non mi era mai successo prima! In occasione di uno dei miei ultimi acquisti ho acquistato 2 confezioni di pane scuro, ne ho aperta subito una ed ecco che dopo 4 giorni era infestata da funghi (era sempre nella confezione originale e questa era nel sacchetto del pane della Migros). Ho eliminato la scorta (pezzo finale e 4 fette nel sacco della spazzatura). Pieno di curiosità, ho aperto la seconda confezione e dico che è tutto perfetto! Com'è stato possibile, visto che non ho mai avuto problemi con questo prodotto?)

2 anni fa

Salve AlaskaGrown, grazie per il suo messaggio. Sulla confezione è indicato che l'Happy Bread deve essere conservato a una temperatura massima di +5°C (frigorifero) dopo l'apertura e consumato entro 5 giorni. Dalla sua descrizione non era chiaro dove avesse conservato il pane. Per escludere un'ulteriore formazione di muffa, vorremmo darle il consiglio di pulire accuratamente il frigorifero o semplicemente il luogo di conservazione con un panno all'aceto. Questo ucciderà tutte le spore di muffa invisibili e impedirà la contaminazione di ulteriore pane. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

3 anni fa

Mi interessa sapere cosa serve durante la produzione per mantenere questo pane fresco così a lungo. (Chimica?)

3 anni fa

modificato

"Chimica", haha. Tutto ciò che vi circonda è chimica, quindi sì, si usa la "chimica"! Ma non preoccupatevi, in questo caso la chimica è probabilmente solo un po' di acqua, olio e yogurt e un sacchetto di plastica intorno. Ma per rispondere alla domanda sull'origine della durata di conservazione in modo un po' più dettagliato: la freschezza di una pagnotta di pane è fondamentalmente giudicata da un lato se il pane è duro, e dall'altro se il pane è soggetto alla crescita di funghi (e simili).
Quest'ultima, a sua volta, può essere evitata in vari modi; ad esempio, lavorando e confezionando in modo pulito, essendo "poco appetibile" per i funghi, e da altri esseri viventi desiderati che sono concorrenti dei funghi.
In questo caso, presumo che da un lato la produzione e il confezionamento (come di consueto) siano gestiti in modo attento e pulito, dall'altro posso immaginare che o/o: - la pasta madre sia troppo acida per alcuni funghi - i batteri dello yogurt competano con i funghi - la distribuzione dei liquidi non sia accessibile ai funghi grazie all'olio e allo yogurt.

Il problema del "diventare duro" può essere risolto: - il pane è già duro - l'essiccazione è impedita da (a) crosta, (b) sacchetto, (c) conservazione dell'umidità in una forma che non evapori semplicemente, ad esempio olio, latte, ecc.

3 anni fa

Salve Hamber, grazie per la sua richiesta. ReallyNobody ha ragione: non vengono utilizzati prodotti chimici. Lavoriamo e confezioniamo il pane in condizioni igieniche rigorose. Anche i raggi infrarossi ci aiutano a mantenere i prodotti freschi il più a lungo possibile. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

Penso ancora che il pane sia molto buono. Se compro diverse pagnotte, le conservo tutte nel congelatore, tranne quella destinata a un uso immediato. Lo scongelo in frigorifero o in un sacchetto per il pane. Quando le fette sono diventate un po' più secche, riporto il pane alla sua precedente freschezza nel tostapane.

2 anni fa

Ciao sunnybanni, grazie mille per il tuo messaggio. È bello che il sapore ti piaccia! Ci fa anche piacere che abbia scoperto alcuni trucchi che restituiscono al prodotto la freschezza di un tempo dopo lo scongelamento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

8 anni fa

Abbiamo acquistato questo pane e quello normale sia da Romanel che da Le Shop e ogni volta si è ammuffito prima dello scadere dei 5 giorni, sia lasciandolo nella confezione che mettendolo in un sacchetto per il pane. Eppure ci sembra un'idea eccellente. Cosa abbiamo sbagliato e cosa dobbiamo fare?

8 anni fa

Ciao pvanden, Grazie mille per il tuo prezioso messaggio. È un peccato che il pane sia ammuffito prematuramente! Le consigliamo di conservare il pane nel sacchetto in cui viene venduto. Se il pane dovesse ammuffire ancora troppo presto, la preghiamo di farci avere le seguenti informazioni: Dati M del pane acquistato (in vendita fino a, in consumo fino a)? Numero di carico (numero che inizia con lettere o un misto di numeri e lettere)? Saremo lieti di esaminare la questione. Grazie in anticipo per la sua risposta. Buona giornata. Dein M-Infoline Team