Caro team Migros, per molto tempo è stato possibile acquistare l'Happy Bread con le noci nella regione di Zofingen. Purtroppo questo non è più possibile da diversi mesi. Che peccato!
Ciao M_artina
Grazie per il suo messaggio.
Investiamo costantemente nell'espansione dei nostri negozi per i nostri clienti e ne aumentiamo continuamente l'attrattiva con nuovi prodotti e offerte innovative. Allo stesso tempo, vogliamo rendere l'esperienza di acquisto il più semplice possibile.
Per rendere più chiari i nostri scaffali e creare spazio per le nuove offerte, attualmente stiamo eliminando i singoli articoli troppo simili e i prodotti che non si vendono bene o la cui domanda si è spostata su Internet, oppure li offriamo solo in alcuni negozi selezionati.
L'Happy Bread con noci di Terrasuisse è stato effettivamente eliminato dall'assortimento della Cooperativa Migros Aare. Purtroppo questa decisione non può essere sempre evitata, perché lo spazio sugli scaffali è limitato.
Ci auguriamo che troviate un nuovo pane preferito nel nostro variegato assortimento e vi aspettiamo alla prossima visita nei nostri negozi.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Caro team Migros, è da tempo che cerco questo Happy Bread con le noci. Ho visto che è anche l'unico Happy Bread adatto ai vegani. Perché questa varietà non è disponibile nella regione di Lucerna? Non posso immaginare che il pane non sia stato ben accolto? È strano. La prego di controllare di nuovo, vorrei provare il pane. Grazie per la risposta. Lg, "Twilight"
Ciao Twilight, alla Cooperativa Migros di Lucerna offrivamo l'Happy Bread con le noci. Purtroppo la tua ipotesi non è stata confermata: gli acquisti sono stati troppo pochi. Per questo motivo non lo offriamo più. Non esiste un pane simile. Tuttavia, il YOU Seeds & Grains e la Treccia Vegana hanno l'etichetta vegana. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La domanda è stata semplicemente ignorata o non è stata compresa! La domanda era: da quando la variante non è più disponibile nelle filiali di Lucerna? Grazie per aver pubblicizzato i prodotti alternativi, ma è la confezione speciale e quindi la durata di conservazione che fa la differenza decisiva. Dato che viene ancora prodotto ed è disponibile a 20 km di distanza, la domanda è ancora una volta: PERCHÉ questa variante non è più disponibile nelle filiali di Lucerna? Grazie mille
Ciao Barone83 Il rendimento di questo articolo è stato inferiore alla media presso Migros Lucerna. Purtroppo anche il deterioramento è stato più elevato rispetto ad altre regioni. Per questo motivo, questo articolo è stato sostituito da un altro. Speriamo di essere stati in grado di aiutarla con questa risposta. Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché la variante con le noci non è più disponibile nei negozi di Lucerna?
Salve Barone83 Grazie per la sua richiesta. L'Happy Bread con noci non è più disponibile presso Migros Lucerna da circa un anno. Migros Lucerna offre un Happy Bread scuro con farina di frumento e segale. Tuttavia, questo è privo di noci. Un'alternativa con le noci è il pane di patate con le noci. Un'altra alternativa è il "pane multicereali Harry" con fiocchi d'orzo, semi di lino, semi di girasole e fiocchi d'avena. Cordiali saluti dal vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.