Guinness Draught 0.0% senz'alcol | Migros Migipedia

Guinness Draught 0.0% senz'alcol

  • Marca: Guinness
2.95 CHF|440ml

Guinness Draught 0.0% senz'alcol

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.368 valutazioni

Riassumendo...

«La birra analcolica è molto apprezzata come un'ottima alternativa all'originale, con un sapore che si avvicina molto al vero Guinness. Alcuni clienti segnalano piccoli problemi, come oggetti indesiderati nella lattina, ma nel complesso le esperienze positive prevalgono. Molti la considerano la migliore birra analcolica sul mercato.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

68 valutazioni

Incredibile. Come la vera birra

Top, un po' costoso, ma è la Guinness per voi.

Il sapore è molto vicino all'originale, solo un po' dolce nel finale. Colore e testa come la "vera". Ottima birra analcolica.

Meglio che con l'alcol

Senza alcol, pieno di sapore

Buona birra analcolica. Potrebbe essere un po' più luppolata.

Si avvicina molto al sapore della Guinness con l'alcol. Molto bene (a patto che vi piaccia il classico sapore della Guinness)

Per me la Guinness senza alcol è molto più buona di quella con l'alcol! Nuovo numero 1 nella mia lista di prodotti senza alcool!

Non proprio di mio gusto

Migliore birra analcolica