Perché questo prodotto non è più disponibile? Era molto richiesto?
Salve Millot, grazie per la sua richiesta. Sarò felice di occuparmene. Per chiarire la situazione, potrebbe dirmi in quale regione fa i suoi acquisti? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Gentile signore o signora
La ringraziamo per averci contattato.
Siamo spiacenti di informarla che questo articolo non è più in vendita nella nostra cooperativa Migros Genève.
I nostri assortimenti si sviluppano a un ritmo tale che solo l'eliminazione degli articoli meno richiesti dal nostro assortimento ci permette di liberare lo spazio necessario per rinnovare la nostra offerta.
I nostri assortimenti di base sono elencati in base alla domanda dei consumatori. Per questo motivo, alcuni articoli vengono eliminati a favore di nuovi articoli, al fine di soddisfare il più possibile le aspettative dei nostri clienti.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline. il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, mi sembra che la ricetta del "Fromage" debba essere cambiata dall'inizio del 2021 perché non tiene più per niente, si scioglie quasi istantaneamente e non rimane nulla all'interno delle palline di Bâle! Che peccato, ormai è un prodotto inutile... Avete qualche informazione?
Salve SwissDoomer, grazie per la sua domanda. Si tratta di un prodotto regionale. In quale negozio o cooperativa Migros acquista abitualmente le salsicce? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Salve, rispondo qui perché non posso rispondere direttamente al suo commento. Si tratta di Migros Valais, da sempre, saranno 5-6 anni che la ricetta è cambiata, avete un indirizzo e-mail o un modulo di contatto tramite il quale posso inviarvi le foto del prodotto "normale" con il "formaggio" che si mantiene perfettamente anche dopo 15 min a 220° e del prodotto attuale modificato con un formaggio che si liquefa e scompare completamente dal prodotto dopo appena 10 min a 200°. Tuttavia, gli ingredienti contengono ancora sale di ghisa, che dovrebbe aiutare il "formaggio" a non decomporsi e a non liquefarsi...
Ecco il link alle foto. Ci sono due foto che avevo nel rullino datate 2019 - 2020, prodotto normale, formaggio normale, in linea con l'illustrazione del prodotto e con la mia esperienza negli anni con questo prodotto. Una foto del prodotto "difettoso" 2021, che è la seconda volta che mi succede quest'anno, due confezioni acquistate a distanza di diverse settimane e con date di produzione diverse. Non ho mai trovato un prodotto "normale" da quando questo prodotto è tornato in gamma questa primavera. Le ultime due foto sono della confezione del prodotto "difettoso" di questa primavera. Vi ringrazio in anticipo per le vostre spiegazioni. Buona giornata. https://www.swisstransfer.com/d/a887b5db-8cfc-4450-a2f6-ece553500cc2
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.