Perché nel salmone viene aggiunto del GLUCOSIO? Grazie.
Ciao SimoneTI, grazie per la tua domanda. Molte miscele di condimenti contengono una piccola quantità di glucosio oppure zucchero, per arrotondare il sapore e spezzare la salinità. Lo si sa dalla cucina di casa, quando si aggiunge un pizzico di zucchero ai piatti salati per ottenere un gusto più rotondo. In alternativa, offriamo anche salmone senza marinata, che potete marinare voi stessi. Cari saluti, Il tuo team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono furiosa - la descrizione dice senza pelle! Ma il prodotto è CON pelle! E il peso non è affatto corretto. Sulla confezione c'è scritto 0,159 kg, ma l'ho appena disimballato e pesato: pesa poco meno di 0,145 kg (con la pelle!) Mi sento truffata come cliente!
Salve indios, non dovrebbe essere così. Per poter risalire alla produzione, le chiediamo di indicarci la data di scadenza e il numero di lotto (inizia con L ed è composto da lettere e numeri). Per ora vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Quindi la pelle pesava altri 35 grammi. Quindi il prodotto puro era solo 110 grammi!!! Quindi: la confezione dice 159 grammi senza la pelle, ma con la pelle pesava 145 grammi e senza pelle pesava 110 grammi. Quindi mi sento così ............. Numero di lotto L-17070037739758 1123
A Migros: non ho più saputo nulla, cosa sta succedendo? Devo accettare questa situazione?
Ciao indios, grazie per la tua pazienza. La descrizione su https://www.migros.ch/de/product/251200351700 purtroppo non è corretta: il prodotto è sempre con la pelle. Ci scusiamo per questo passo falso. Abbiamo provveduto immediatamente alla correzione. La questione del peso è difficile da valutare a distanza. Soprattutto per i prodotti marinati, la marinata è spesso ancora attaccata alla confezione. È quindi necessario pesare il peso comprensivo dell'imballaggio e poi dedurre la tara per l'imballaggio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Non posso accettare questa risposta o giustificazione! Avete commesso un errore e io l'ho pagato. Quindi, o mantenete le promesse o accontentate il cliente. Qualsiasi altra cosa è inaccettabile.
Salve indios, la invitiamo a contattare la filiale d'acquisto con la nostra lettera e la sua ricevuta, in modo che possano verificare se è possibile un rimborso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
e la palla viene semplicemente spinta oltre.........
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché improvvisamente non è più possibile valutare i prodotti sul sito Migros? Un altro passo indietro, così come il fatto che non è più possibile aggiungere una lista della spesa.
Ciao indios, i link sono effettivamente assenti nella nuova homepage. Presumibilmente è ancora in fase di aggiornamento. Purtroppo non c'è ancora una tempistica. Attualmente le recensioni si trovano su Migipedia e nell'app Migros. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.