Buonasera, il condimento per fonduta di Grad-St-Bernard è ancora disponibile? Se sì, in quali cooperative? Cordiali saluti Sarah Roßel
Ciao Shine75 Grazie per il tuo interesse, abbiamo ancora nel nostro assortimento la spezia per fonduta biologica del Gran San Bernardo (articolo: 1062.851). Tuttavia, è disponibile solo a livello regionale presso la cooperativa del Vallese. Se si reca a fare acquisti in questa cooperativa, saremo lieti di spiegarle dove può trovare esattamente la spezia. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Gentile signore o signora
Dove posso ancora acquistare questo ottimo condimento (Grand-St-Bernard Raclette)? Purtroppo non l'ho visto né alla Migros di Murten né al Centro Avri.
Cordiali saluti
Manuela Novak
Gentile ospite
La ringraziamo per l'interesse dimostrato. Siamo lieti che il sapore della spezia sia di suo gradimento.
Purtroppo, dobbiamo informarla che questo prodotto è ora disponibile solo nelle cooperative di Ginevra e del Vallese. Non troverete più la spezia nelle altre cooperative.
Al momento non siamo in grado di consigliare un prodotto alternativo, ma stiamo per introdurre nuovi prodotti. Forse uno di questi avrà lo stesso sapore per voi.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.