Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Questa alternativa analcolica è apprezzata da alcuni come una buona opzione per i cocktail, mentre altri la trovano troppo dolce o artificiale. Molti utenti ritengono che non possa competere con il gin reale, ma mescolata con acqua tonica può ricordare un gin tonic. Il prezzo è spesso considerato troppo alto.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Non è male, ma non ha assolutamente nulla a che fare con il gusto del gin. Se non fosse stato per il nome, non avrei immaginato un collegamento.
La miscela ha un buon sapore solo quando si fa metà e metà.
Nessuna somiglianza con il gin in termini di sapore. Troppo aspro. Manca l'aroma di ginepro
Poco gradevole! Per me non ha affatto un buon sapore. Né liscio, né come gin tonic, né come gin fizz. Troppo dolce, piuttosto artificiale.
Non è affatto un gin. Il prezzo è di conseguenza sfacciato. Non riesco a capire le lodi degli altri.
Meglio del previsto :) ottima alternativa all'alcol
Ottimo con Schweppes Wild Berry
Mi ci è voluto molto tempo, quasi tre anni, per trovare il mio primo cocktail che mi piacesse e che ritenessi abbastanza buono da essere inserito nel menu di un bar. Ne ho trovato un secondo, ma è un po' semplicistico (no, non è Schweppes a far credere che sia un Gin Tonic), è più da reidratare con un tocco di G'nuine, perché è piuttosto dolce e ha un gusto molto particolare; bisogna addirittura metterci dei cubetti di ghiaccio per farlo passare, altrimenti il gusto è troppo pronunciato. Non è un drink facile da miscelare, a differenza del Martini 0%. Il vantaggio del G'nuine è che ne ho ancora abbastanza, quindi è abbastanza redditizio finché non trovo i mix giusti.
Il sapore è molto simile a quello del vero gin.
Una buona bevanda per le giornate calde
Molto dolce e dal sapore molto pesante di ginepro. Manca la complessità di un vero gin. Da solo è una delusione, mi sarei aspettato una maggiore innovazione da parte del produttore, soprattutto per il prezzo. Mescolato con succo d'arancia, tuttavia, l'ho trovato ancora una scoperta. Quindi: non è del tutto male e se si deve assolutamente fare a meno dell'alcol, si può trovare qualcosa. Ma il produttore potrebbe fare molto meglio! Togliere lo zucchero e aggiungere più distillati/aromi di spezie come coriandolo, limone e altre spezie "classiche" del gin. Il ginepro da solo non basta!