Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
11 mesi fa
Ho acquistato questo prodotto anche quest'anno (multipack, diversi tipi) ma mi sembra che la formula sia cambiata? Meno rinfrescante ma più dolce. Grazie
11 mesi fa
Ciao Clannad, grazie per la tua domanda. Ci dispiace che non sia più soddisfatto di questo gelato come al solito. Potrebbe comunicarci la data di scadenza e il numero di lotto della confezione in questione? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
10 mesi fa
Ciao Clannad, grazie per il tuo feedback. I campioni di riserva non presentavano difetti. Nella stagione 2021, la proteina del latte è stata sostituita da una proteina del pisello per rendere la ricetta vegana. Da allora, la formula è rimasta invariata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
1 anno fa
Questo gelato era molto buono. Ora ho notato che negli ultimi tempi questo prodotto ha un retrogusto amaro. Come mai? Grazie mille.
1 anno fa
Salve remaliv, grazie per la sua domanda. Saremo lieti di inoltrare la sua richiesta al nostro reparto specializzato. Ha conservato la confezione di gelato? Può indicarci la data di scadenza e il numero di produzione accanto? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Perché il gelato deve contenere la curcuma? Che merda... per questo ora ho delle macchie gialle di cui non riesco a liberarmi.
2 anni fa
Salve LastUnicorn, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di esaminare la sua esperienza. Potrebbe fornirci le seguenti informazioni sul gelato in questione:
- la data di scadenza
- il numero del lotto o della partita
Ha anche delle foto delle macchie in questione? In caso affermativo, potrebbe inviarcele via e-mail all'indirizzo m-infoline@migros.ch? Si prega di fare riferimento al numero di riferimento 20220813-0374. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline