Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti sono entusiasti del gusto e della consistenza cremosa, con molti che apprezzano particolarmente la variante senza lattosio. Alcuni lamentano la dimensione delle porzioni, che non è sempre adatta, e desiderano più varianti di sapore. In generale, il prodotto è lodato per il suo sapore delizioso e la sua versatilità.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Sapore molto buono
i Gerber Käsli cremosi sono ottimi da spalmare
Il mio formaggio spalmabile preferito in assoluto!
Mio marito è felice quando ne trova qualcuna nel KS. Le scatole sono molto gradite all'asilo e al gruppo di gioco.
Il sapore è buono, ma potrebbe essere più cremoso
Le porzioni sono troppo grandi, non sono a misura di morso. "La vache qui rit" è migliore e si può cancellare più facilmente.
Ottimo per la colazione, lo spuntino pomeridiano e la cena. Buona la dimensione della confezione. Buona consistenza. Molto saporito
E' fantastico che siano senza lattosio!
Gerber è sempre buono
Senza lattosio, buon sapore