Secondo l'elenco degli ingredienti, questo gelato non contiene glutine? È senza glutine? E le tracce di glutine? Sarebbe bello se Migros etichettasse chiaramente ogni prodotto di questo tipo per indicare se è senza glutine o senza lattosio. Questo renderebbe le cose molto più semplici per i consumatori
Salve Philippito, i ghiaccioli classici Choquello non contengono ingredienti contenenti glutine e non c'è da aspettarsi alcun carry-over (nessuna indicazione di tracce di glutine). Se un prodotto contiene ingredienti contenenti glutine, questo deve essere dichiarato apertamente, indicando i cereali contenenti glutine. Nel caso di prodotti senza ingredienti contenenti glutine (secondo l'elenco degli ingredienti) e senza alcuna indicazione, si può prevedere che il glutine non sia presente o che l'eventuale contenuto sia inferiore a 200 mg/kg o litri di alimento pronto al consumo. Tuttavia, il prodotto non è certificato come privo di glutine (contenuto di glutine inferiore a 20mg/kg). Potreste essere convinti anche dal seguente prodotto, che è stato certificato come privo di glutine: Aha! Gelato alla cialda di vaniglia. Attenzione: non esiste una garanzia assoluta per i prodotti senza glutine. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Sono una grande fan di questi gelati. Ma l'ultima confezione non aveva metà del cioccolato all'esterno. Nella confezione attuale, mancava il bastoncino di cioccolato al centro. Comincio a pensare che si tratti di un'operazione sfacciata. Cosa devo fare se ricevo un gelato difettoso? Posso segnalarlo da qualche parte e riceverò una nuova confezione? Oppure mi faccio restituire i soldi? Questa sarebbe una soluzione migliore. Grazie per il vostro feedback!
Salve Flipsi77, ci dispiace molto. Per poter risalire alla produzione, le chiederei di fornirci la data di scadenza e il numero di lotto (inizia con L ed è composto da lettere e numeri). Per ora, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
30.09.2023, L2010438288 10:40
Salve Flipsi77, grazie per il suo feedback. Apprezziamo il suo aiuto per chiarire la questione. Le nostre indagini sono già in corso. Vorremmo cogliere l'occasione per chiederle se ha scattato delle foto che mostrano le discrepanze. In caso affermativo, le saremmo grati se potesse inviarcele via e-mail(m-Infoline@migros.ch) o WhatsApp (0800 84 0848). Si prega di notare il numero di riferimento 20220725-0224 nel titolo. In questo modo sarà più facile per noi abbinare le immagini alla richiesta. Attendiamo con ansia la vostra risposta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao Flipsi77, grazie per la foto e per le ulteriori informazioni. Saremo lieti di inviarle la dichiarazione del fornitore:
Dopo l'imballaggio nelle scatole di cartone, tutti i prodotti vengono automaticamente controllati per il loro peso totale e smistati se ci sono scostamenti. Poiché nelle foto è visibile una percentuale relativamente alta di friabilità, riteniamo che il peso sia comunque conforme alle nostre specifiche, il che ha portato all'approvazione e alla spedizione di questa confezione. Il cioccolato per la copertura del gelato viene rabboccato in linea dal dipendente responsabile secondo le necessità. Se viene utilizzato troppo poco cioccolato per un breve periodo, i nostri dipendenti rimuovono i prodotti interessati. Sulla base del suo feedback, dobbiamo purtroppo supporre che questo non abbia funzionato per lei - ci scusiamo per questo e la contatteremo privatamente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perché il bastoncino di cioccolato nel gelato Choquello si rompe sempre? È molto fastidioso, perché metà del gelato cade sul pavimento o sui vestiti dei bambini...
Ciao familitanner, grazie mille per il tuo commento. Certo, questo non dovrebbe accadere. Potrebbe indicarci la data di scadenza di uno dei gelati e il numero di lotto accanto ad esso? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Mi piacerebbe, data di scadenza: 30.06.22 Lotto n. 169 14:43 Sarebbe fantastico se poteste risolvere il problema, il gelato è molto apprezzato da tutti noi...😉
Salve familitanner, grazie mille per il suo feedback. Grazie alle sue informazioni, abbiamo potuto testare i campioni della stessa serie di produzione. Non abbiamo individuato alcuna discrepanza simile a quella da lei descritta. Anche nei nostri registri di produzione non ci sono indicazioni di anomalie durante il processo di produzione. Tuttavia, in base al suo messaggio, non possiamo escludere che le scatole siano state danneggiate durante il trasporto o la distribuzione in negozio, causando la rottura dei bastoncini di cioccolato. Per garantire che tutto fili liscio, stiamo tenendo sotto controllo il problema e monitorando le future produzioni. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato e ci auguriamo che dia un'altra possibilità al nostro Choquello Classic. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Questo prodotto contiene alcol di qualsiasi tipo? Etanolo o nelle sostanze di supporto? Negli ingredienti c'è scritto aromi. È completamente privo di alcol? È adatto anche ai vegetariani, non contiene grassi animali? L'E471 è di origine animale?
Salve Acalyanur, grazie per la sua richiesta. In linea di massima: i nostri componenti del latte sono latto-ovo-vegetariani, gli emulsionanti come l'E471 sono esclusivamente di origine vegetale e i nostri aromi possono contenere alcol. Tuttavia, il contenuto alcolico degli aromi nel prodotto finale è di gran lunga inferiore allo 0,3%. Questo prodotto contiene etanolo nell'aroma della ricetta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve M-Infoline Team Interessante che io sia la prima a segnalarlo... Il numero di lotto è L0077 con data M 30/06/2016. La colla su questa confezione era "New Quality" e la tavoletta di cioccolato si è rotta ogni volta. Tuttavia, nel lotto L0079 con data M 31/08/2016, anche la tavoletta di cioccolato si rompe quasi sempre. Grazie per i vostri chiarimenti.
Recentemente, le confezioni di Choquello sono state etichettate come "Nuova Qualità". Il gelato è ancora incredibilmente delizioso, ma purtroppo la tavoletta di cioccolato interna si rompe praticamente in ogni confezione. Cosa è andato storto quando è stata lanciata la "nuova qualità"?
Salve vim Grazie per il suo prezioso feedback. Non abbiamo ancora ricevuto altri feedback di questo tipo. Per poter chiarire la situazione, abbiamo ancora bisogno delle seguenti informazioni: qual è la data M (da vendere entro, da consumare entro)? Qual è il numero di lotto (numero che inizia con lettere o misto)? Vi ringraziamo in anticipo per il vostro breve feedback e vi auguriamo una buona settimana. Il vostro team M-Infoline
Ciao vim Grazie per il tuo feedback e per il tuo aiuto. L'anno scorso la ricetta è stata modificata per garantire una migliore stabilità della tavoletta di cioccolato. Diversi test hanno confermato che è stato ottenuto un miglioramento e che le tavolette sono diventate più stabili. Tuttavia, ora effettueremo diversi riacquisti dei lotti menzionati per andare a fondo del problema. Grazie ancora per i vostri consigli, cordiali saluti dal team di M-Infoline.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.