Sono già stata in diversi negozi alla ricerca di una tinta per capelli, ma senza successo. Il personale mi ha sempre indicato queste confezioni. Ma queste confezioni contengono un colorante! Quando si devono mescolare 2 componenti, è come se si trattasse di una colorazione. Una colorazione pura è solo un tubetto da applicare direttamente sui capelli. Cara Migros, sono una vostra grande fan e fedele cliente, ma vi prego di dirmi perché non ci sono coloranti per capelli? Grazie per la risposta.
Salve Tigbib
Grazie per la sua richiesta. È fantastico che tu sia nostro cliente!
Il termine "tinta" può essere un po' fuorviante in alcune circostanze. Esistono tinte non ossidative e ossidative. È meglio usare i termini "livello 1, 2 o 3".
Il livello 1 è una tinta priva di ossidazione. Di solito viene offerto sotto forma di schiuma o di liquido ed è pronto all'uso, quindi non deve essere miscelato prima dell'uso. Questa versione non è attualmente disponibile nella gamma I am. Quando si esegue una tintura, i coloranti diretti, che penetrano solo leggermente negli strati cuticolari esterni, sono responsabili del nuovo effetto cromatico. Questi coloranti e il colore originale dei capelli creano insieme la nuova tonalità. Poiché i coloranti penetrano solo leggermente nel capello, possono essere lavati di nuovo gradualmente. Possono essere necessari da tre a otto lavaggi.
Il livello 2 è una tinta leggermente ossidativa con un contenuto minimo di ossidazione. Questo prodotto contiene 2 componenti nella confezione, che devono essere miscelati prima dell'uso. La pigmentazione naturale dei capelli non viene intaccata e viene completamente mantenuta. Le tinte intensive (colorazioni morbide) sono quindi solo un complemento al colore naturale dei capelli e non possono modificarne il colore in modo permanente. La "colorazione" si elimina gradualmente. A seconda della struttura del capello, possono essere necessari circa 20 lavaggi. Ciò significa che il colore rimane nei capelli per un periodo relativamente lungo e non è necessario rifare la tintura, poiché il tono del colore cosmetico si avvicina al tono naturale originale nel tempo. Non si può quindi assolutamente parlare di "colorazione" in questo caso.
Il livello 3 è una colorazione ossidativa, solo che può cambiare il colore dei capelli, renderli più chiari e sovracolorare in modo sicuro i capelli bianchi - la percentuale di ossidazione è compresa tra il 6% e il 9% - a seconda del colore. Durante il processo di colorazione, i precursori del colore penetrano direttamente nel capello e ne modificano il colore. Questo non può essere invertito dai normali lavaggi dei capelli.
Speriamo che questo vi sia d'aiuto e vi auguriamo il meglio.
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.