Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Mi piace il cioccolato, soprattutto il Tourist dello scaffale Migros.
Ma questa confezione! Mi risulta che il foglio di alluminio non debba più essere utilizzato per motivi ambientali e che il foglio di plastica (anche questa parola...) sia probabilmente più economico da produrre.
Qual è il modo migliore per aprire il cioccolato?
Quando metto le mani su questo pezzettino a strappo, metà del cioccolato si è già rotto. E quando poi apro il "sacchetto", riesco a togliere la prima fila, ma il resto del cioccolato si blocca e le briciole finiscono sempre sulla maglietta bianca fresca...
Non sarebbe possibile applicare una "striscia a strappo" che divida la pellicola su almeno due lati (uno stretto e uno lungo) in modo da poter rimuovere facilmente la barretta?
D'altra parte, questa confezione è una benedizione per la mia figura...
Ciao schnaepf1
Grazie mille per il suo prezioso feedback.
La confezione interna delle tavolette di cioccolato Tourist è la solita pellicola di plastica. Questa si apre molto facilmente strappandola sul lato lungo tra i rebbi predisposti. Il passaggio alla pellicola di plastica è avvenuto più di 10 anni fa, in quanto il prodotto è più protetto (ad esempio, dai parassiti che potrebbero entrare nella tavoletta dall'esterno). Inoltre, l'impatto ambientale delle confezioni in alluminio è superiore a quello delle confezioni in plastica. Migros è impegnata da decenni nella realizzazione di imballaggi sostenibili.
Ci auguriamo che proviate di nuovo il cioccolato e vi auguriamo una bella giornata d'autunno. il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.