Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
questo cioccolato ha tanti amanti quante sono le sue potenzialità non sfruttate!
1. offrire finalmente delle napolitaine di questo cioccolato!
2. abbinarlo alle noci - sarebbe quasi un "brainfood" e comunque molto salutare sotto ogni aspetto.
3. abbinamento con i lamponi ((la prova con la marmellata di lamponi è già uno sballo!).
Gentile ospite
La ringraziamo per i suoi suggerimenti!
Abbiamo informato il reparto competente dei suoi suggerimenti. I responsabili esamineranno la realizzazione dei suoi suggerimenti durante la prossima analisi della gamma di prodotti. Tuttavia, al momento non possiamo prometterle nulla.
Ci auguriamo che la sua prossima visita avvenga nel suo negozio Migros!
Cordiali saluti
Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Ovviamente non sono l'unico a pensare che il Noir Spécial sia estremamente buono.
Che ne dite di una versione con mandorle tostate? L'ho mangiata spesso in Spagna ed è una combinazione deliziosa. Si può anche acquistare da un cioccolatiere qui in Svizzera, ma il cioccolato è troppo dolce per i miei gusti.
Salve ospite
Saremo lieti di inoltrare il suo messaggio come suggerimento al centro specializzato.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Ospite
Mangio questo cioccolato molto spesso. Ma ancora meglio fino a circa mezzo anno fa erano le tavolette da 80 g del Ghana/Venezuela/... con circa il 65% di cacao. Erano piuttosto costose, ma estremamente gustose. Ci sarà di nuovo qualcosa di simile in futuro?
Grazie per il vostro feedback.
I cioccolati Le monde du cacao Venezuela, Ecuador e Ghana sono stati eliminati dalla gamma a causa della scarsa richiesta.
Oltre al cioccolato Noir Spécial al 72% di cacao, offriamo anche altre alternative. Ad esempio, nella linea Suprême, i due prodotti Noir Satin con il 69% di cacao e Noir Authentique con il 78% di cacao. Il cioccolato biologico Max Havelaar Cremant ha un contenuto di cacao del 53%.
Speriamo che questa risposta sia stata utile e vi auguriamo un buon pomeriggio.
Ci vediamo presto nella vostra Migros - non vediamo l'ora di vedervi! Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.