Frey Tavoletta di cioccolato Cioccolato fondente con il 65% di cacao
Marca: Frey Marchi: Marchi: Rainforest Alliance

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«La cioccolata scura al 65% è molto apprezzata per il suo equilibrio di sapori, non troppo dolce e non amara, rendendola ideale per gli amanti del cioccolato fondente. La qualità è considerata eccellente, con una consistenza fine e un gusto ricco. Tuttavia, alcuni clienti hanno notato che la tavoletta è difficile da porzionare senza rompersi.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
99 valutazioni
Delizioso cioccolato per dolci e dessert
cioccolato fondente finissimo
Delizioso, amo il cioccolato molto fondente 🩷😋
Molto equilibrato e morbido. Mi piace molto anche la forma triangolare.
Cioccolato buono e conveniente
Perfetto per la cottura al forno
Super fine. E calma la coscienza.
Buon cioccolato fondente 65%, sottile lastra pre-separata in un triangolo, spero che la partecipazione sia davvero data ai collezionisti.
Eccellente. Non troppo dolce. Il contenuto di cacao è giusto. Equo anche il prezzo. Si è felici di pagare un po' di più.
Sono felice di pagare per un salario equo