Frey Mahony Latte | Migros Migipedia

Frey Mahony Latte

  • Marca: Frey
7.95 CHF|400g

Frey Mahony Latte

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

3 domande

perché il latte mahony da 400g non è più disponibile presso migros hofmatt kriens? il miglior cioccolato da mangiare e per la mousse al cioccolato, molto meglio dell'originale

Ciao lupina13
Siamo lieti che il Mahony 400g ti piaccia così tanto. Purtroppo il cioccolato è stato venduto male nel negozio Hofmatt Kriens, quindi l'articolo non è più disponibile. Può trovare Mahony 400g nei negozi MM Schweizerhof Lucerna, MM Schönbühl Lucerna, MMM Länderpark Stans o MMM Mall of Switzerland Ebikon.
Forse avrete l'opportunità di visitare uno di questi negozi.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Trovo Mahony in un numero sempre minore di negozi. Un modello fuori produzione? Mi dispiacerebbe molto. È molto più buono di quello triangolare.

Ciao arianta, grazie per la tua domanda. Siamo lieti che il cioccolato le piaccia! Siamo lieti di comunicarle che continueremo a proporlo. È possibile trovarlo nelle grandi filiali Migros. Può verificare la disponibilità al seguente link: https://produkte.migros.ch/mahony#availability. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Ospite

Così ho comprato una di queste in data successiva e non ho trovato nessuna Mini mania in essa -.-.

Salve ospite
Grazie per il suo messaggio, ci dispiace che non abbia ricevuto una Mini con il prodotto.
Le chiediamo di contattare direttamente il reparto Minimania. Può contattarli telefonicamente al numero 0848 44 11 00 o via e-mail all'indirizzo migros-helpline@migros.ch. Saranno lieti di aiutarla a risolvere la sua richiesta. Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.