Ospite
Ancora una volta, troviamo grandi differenze nella qualità di questo latte di calcio nella confezione rossa. Possiamo giudicarlo perché usiamo un montalatte tutti i giorni e qualche tempo fa questo latte non schiumava affatto, per cui abbiamo anche mandato il nostro montalatte a riparare. Ma era tutto a posto. Abbiamo quindi cambiato il latte per qualche settimana e poi abbiamo usato di nuovo il latte di calcio e che sorpresa, ha schiumato proprio come in passato. E ora abbiamo di nuovo qualche litro di questo latte, che non fa schiuma. In qualche modo il controllo di qualità non sembra essere in ordine. Forse altri hanno avuto esperienze simili? Mi chiedo se Migros abbia una spiegazione. Un saluto a tutti. Rainer
Salve ospite
Grazie per il suo commento. Non abbiamo apportato alcuna modifica al processo di produzione o di riempimento.
In risposta al suo messaggio, abbiamo testato alcuni campioni conservati di diverse serie di produzione di latte di calcio con un montalatte standard. Non ci sono stati problemi, il latte ha sempre formato una schiuma bella e soffice.
Le differenze che avete notato potrebbero essere dovute alle fluttuazioni stagionali del latte. Trattandosi di un prodotto arricchito con calcio, anche questo può influire sulla formazione della schiuma.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.