La ricetta della bevanda energetica M-Budget senza zucchero è stata modificata?
La ricetta della bevanda energetica M-Budget senza zucchero è stata modificata?
3 anni fa
3 anni fa
La produzione è la nuova Ungheria anziché l'Austria, ma è stata ancora confrontata con la "vecchia" e insieme, quindi in realtà una volta sip l'Austria, una volta sip l'Ungheria. Una differenza enorme. Ma la cosa più stupida è il cartone in più. Così Migros vorrebbe sprecare troppa materia prima (si può anche trasportare senza cartone ect).
Credo che la nuova ricetta sia meno dolce, il che è positivo, ma il sapore non è più buono come prima, purtroppo.
3 anni fa
3 anni fa
Ah pardon, la confezione si riferiva al multipack da 12. Anche alla Migros da anni sono tutti saldati solo con il foglio di alluminio, ora c'è un'inutile scatola di cartone per il foglio😅.
Trovo anche che non sia necessario
3 anni fa
3 anni fa
Credo che la nuova ricetta sia meno dolce, il che è positivo, ma il sapore non è più buono come prima, purtroppo.
Lavoro come fornitore di bevande, per il settore della ristorazione, la Original Red Bull è sempre stata consegnata con un cartone aggiuntivo, e ne sono felice, le lattine di alluminio sono ormai così sottili che si danneggiano facilmente e interi cartoni vengono buttati via perché solo una lattina è "fuoriuscita".
3 anni fa
3 anni fa
Lavoro come fornitore di bevande, per il settore della ristorazione, la Original Red Bull è sempre stata consegnata con un cartone aggiuntivo, e ne sono felice, le lattine di alluminio sono ormai così sottili che si danneggiano facilmente e interi cartoni vengono buttati via perché solo una lattina è "fuoriuscita".
Quindi non credo che la differenza sia così grande e accolgo con favore la nuova confezione. Prima era: 1 scatola... 2 confezioni di Energy in pellicola Oggi: nessuna scatola, ogni confezione ha una scatola e una pellicola...
3 anni fa
modificato
Ciao a tutti, grazie mille per i vostri contributi. Le vostre ipotesi sono corrette. In effetti c'è stato un adeguamento della ricetta. Quest'ultimo è dovuto a un cambio di fornitore. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle modifiche. Alla luce di quanto ha letto, capisco il suo disappunto. Per questo motivo, ho informato i responsabili della divisione della sua esperienza. Saranno lieti di rivedere la composizione e di apportare le modifiche necessarie. Per quanto riguarda l'imballaggio, non è stato aggiunto alcun materiale. In passato, la scatola veniva rimossa solo in negozio, poiché la confezione conteneva 2 x 12 unità. Spero che queste informazioni vi siano utili. Cordiali saluti, Tabea
3 anni fa
3 anni fa
Ma per me, come cliente, l'imballaggio è aggiunto, avete raccolte/stampe di cartone, perché non potete riciclarlo? Eppure, il cartone è stato aggiunto, per ogni 12 confezioni singole o 2x12 confezionate se ne crea un po' di più. Ma non è questo il punto. Stai tranquillo, Jenu.
Salve Bodenseeknusperli, grazie mille per il suo commento. Capisco bene le sue obiezioni. Per motivi di stabilità, abbiamo deciso di non rimuovere la scatola di cartone in loco. Al momento non è prevista alcuna modifica. Tuttavia, saremo lieti di includere questo punto nella prossima revisione del packaging. Vi chiedo di avere pazienza. Cordiali saluti, Tabea
3 anni fa
3 anni fa
modificato
Ciao a tutti, grazie mille per i vostri contributi. Le vostre ipotesi sono corrette. In effetti c'è stato un adeguamento della ricetta. Quest'ultimo è dovuto a un cambio di fornitore. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle modifiche. Alla luce di quanto ha letto, capisco il suo disappunto. Per questo motivo, ho informato i responsabili della divisione della sua esperienza. Saranno lieti di rivedere la composizione e di apportare le modifiche necessarie. Per quanto riguarda l'imballaggio, non è stato aggiunto alcun materiale. In passato, la scatola veniva rimossa solo in negozio, poiché la confezione conteneva 2 x 12 unità. Spero che queste informazioni vi siano utili. Cordiali saluti, Tabea
Ciao Allora speriamo che presto potremo acquistare di nuovo le Energy Sugarfree con la buona ricetta. Non hanno davvero più un buon sapore =( Ho potuto fare un confronto diretto con le vecchie (che erano solo avvolte nella plastica) e le nuove (con la confezione base in cartone). Adoro queste scatolette di alluminio, spero che i clienti, i produttori e la Migros riescano a trovare un punto d'incontro. cordiali saluti
3 anni fa
3 anni fa
La produzione è la nuova Ungheria anziché l'Austria, ma è stata ancora confrontata con la "vecchia" e insieme, quindi in realtà una volta sip l'Austria, una volta sip l'Ungheria. Una differenza enorme. Ma la cosa più stupida è il cartone in più. Così Migros vorrebbe sprecare troppa materia prima (si può anche trasportare senza cartone ect).
Trovo che il sapore della nuova ricetta sia un po' meno buono. Quello che mi piace è che il sapore è meno dolce e che si usa meno aspertame. vecchia ricetta: dolcificante: aspertame e asufam k nuova ricetta: dolcificante: asulfame k e aspertame
3 anni fa
3 anni fa
modificato
Ho avuto anche l'opportunità di testare entrambe le lattine in un confronto diretto e non trovo che la differenza sia particolarmente grave o tragica. Penso che siano entrambi deliziosi 👍🏻 Per me è più importante che ci sia una variante senza zucchero, che fortunatamente c'è. Oppure i miei recettori gustativi sono già così danneggiati dopo anni di consumo di ED che non ha più importanza 😂😂😂
3 anni fa
3 anni fa
Ho avuto anche l'opportunità di testare entrambe le lattine in un confronto diretto e non trovo che la differenza sia particolarmente grave o tragica. Penso che siano entrambi deliziosi 👍🏻 Per me è più importante che ci sia una variante senza zucchero, che fortunatamente c'è. Oppure i miei recettori gustativi sono già così danneggiati dopo anni di consumo di ED che non ha più importanza 😂😂😂
Ok, sì... Dopo averla provata di nuovo, devo ammettere che quella nuova ha un sapore decisamente più acquoso. Vedo che ha solo 2kcal per 100ml e non più 3kcal. È emozionante vedere la differenza che fa...