Cara Migros, al momento ci sono davvero molti prodotti esauriti. Che ne dice di una sezione: Prodotti con ritardi di consegna, in modo che i clienti sappiano almeno .....
Cara Migros, al momento ci sono davvero molti prodotti esauriti. Che ne dice di una sezione: Prodotti con ritardi di consegna, in modo che i clienti sappiano almeno .....
Controllo il sito web per i prodotti che mi servono immediatamente. Alla voce "Disponibilità in negozio" si può vedere cosa c'è in magazzino. Tuttavia, se la disponibilità è molto bassa, è possibile che non si riesca a ottenere il prodotto (è successo spesso di recente, anche se non è stato venduto nulla durante la notte). Tuttavia, sembra che al momento ci siano molti furti, quindi il livello di scorte computerizzato non è più corretto. Ho avuto questa informazione quando ho dovuto affrontare la complicatissima procedura di acquisto delle lamette Gilette. Per motivi di sicurezza, si acquista e si paga una piccola carta, che si può poi utilizzare per ritirare le lamette al banco informazioni - insieme alla ricevuta di cassa, ovviamente. E la signora al banco informazioni deve anche controllare lo scontrino per evitare che si presenti due volte. Non è uno scherzo! Beh, non è un prodotto di cui si ha bisogno tutti i giorni, quindi il termine "negozio self-service" non è più corretto. Ma questo è solo un esempio. Torniamo allo scaffale vuoto: il detersivo per lavastoviglie di questa settimana. Non si sa quando tornerà, dicono. Ma quello a portata di mano è in azione. Coincidenza? Servizio clienti? Penso positivo e presumo la prima, ma un rapido controllo mostra che Rosenberg Winterthur ha ancora 24 detergenti per lavastoviglie Budget in magazzino oggi. Detergenti per macchine Budget in magazzino! MIGROS: È una settimana dopo. Finzione di fatti falsi?!? (Migros: Vorrei una risposta a questa domanda. E per favore senza "non considerato" e "nessuna richiesta dei clienti", grazie) Ok, scusa, Janne. Tanto testo per nulla. Ma se la Migros non ha sotto controllo le scorte pubblicate, come può compilare un elenco utile dei ritardi di consegna? PS, messaggio sbagliato citato, il mio messaggio si riferisce al post originale.
Ciao curley, ti riferisci a questo articolo https://www.migros.ch/de/product/501108000000? Questo è ancora disponibile. Il negozio Rosenberg ha registrato gli incassi il 18.8, 24.8 e 25.8 e attualmente ha 19 unità in magazzino. Inoltre, il negozio ha venduto questo detergente tutti i giorni della scorsa settimana, tranne il 23 agosto. Non ci è quindi chiaro perché le sia stato detto che il detergente per macchine non era disponibile. Cordiali saluti, Sina